Vai al contenuto

iDrive

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1788
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1075 Excellent

Su iDrive

  • Rank
    Leader del Campionato

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW 320D
  • Genere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho ripreso il lavoro di fedegta cambiando solo il frontale alla Giulietta odierna (fatto velocemente su Paint... ).
  2. iDrive

    Prospettive passate e future per Lancia

    Thema 8.16... Comunque, la seg.E in EU non vende, dunque...
  3. iDrive

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Dove parcheggio la macchina, c'e una GT Veloce 2000 grigia, meravigliosa!
  4. iDrive

    Abarth 124 Spider 2016

    Mi sembra che Marchionne ha dicvhiarato il 1 Giugno che il marchio FIAT rimara in USA... E 124 vende benino (per il segmento, dove sicuramente e la 2a Spider piu venduta al mondo dopo appunto MX5) e non e costata tanto. E il fatto che hanno fatto la GT e la versione GT4 da corsa, mi fa credere che "credono" nel prodotto. Poi, visto che la 4C sparira, vedrei bene un erede piu in stile 4C appunto, ma col marchio Abarth.
  5. iDrive

    124 Spider GT4

    Che bellissima notizia e realizazzione !
  6. iDrive

    Volvo S60 2018

    Praticamente, non si vendeva la S60 in Europa, dunque fanno bene a non farla Diesel, che comunque anche in Europa "morira" presto... Bellissima!
  7. iDrive

    Prospettive passate e future per Lancia

    Da 25 anni, le "buone" Lancia le hanno fatto, solo che non lo hanno fatto col marchio giusto (Alfa)... Anche le ultime TA Alfa erano molto piu da Lancia che Alfa. Delle MiTo e Giulietta con marchio Lancia (e un po di Alcantara/Legno in piu), secondo me potevano avere maggior successo delle Alfa. Adesso che Alfa fa veramente delle "Alfa" molto piu sportive e "specialistiche", ci sarebbe appunto il posto per delle Lancia che prenderebbero il posto delle "vecchie" Alfiat. E secondo me, farebbero piu numeri che le Alfa.
  8. iDrive

    Audi A1 2018

    E un nuovo cartello Tedesco sui nomi, hanno deciso di avere nomi concordanti tra BMW, Audi e Mercedes...
  9. Comunque, come Giulia, Stelvio vende molto bene con le versioni top, quanto un mostro di vendite globale come GLC (in 2 carrozzerie e 2 potenze !). La percentuale di Stelvio Q e dunque MOLTO piu alta rispetto a Mercedes. Anche se credo che un Macan dovrebbe avere percentuale ben maggiore, no 4200 ?
  10. iDrive

    Tesla Roadster 2020

    Penso che il rendimento sarà sui 0,90, se non di più... le vetture "normale" di oggi con tanto di cambio e albero di trasmissione sono già sui 0,85/0,90... Poi dico solo che i 400 sono fattibilissimo appunto con 800/900cv con un Cx che non ha niente di straordinario, oggi ci sono vetture normalissime con Cx più basso come la Classe C a 0,24... Il problema comunque e che con un Cx basso e difficile reggere al suolo il corpo vettura (a velocità superiore a 240km/h), che tandera a decollare... (da qui il pack SpaceX... ). Poi sul fatto di mantenere la velocità, la Veuron ha un autonomia con serbatoio pieno (100l) di 15min a 400km/h, credo che la Roadster sarà più o meno sullo stesso "rendimento". Si deve anche avere in mente che la prima a superare i 400 (410km/h) era una Corevette C4 elaborata con 898cv nel lontano 1988...
  11. Ci vorrebbe la stessa con la fiancata della Giulietta odierna, non penso che cambieranno la fiancata...
×