Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

iDrive

Members
  • Content Count

    3,412
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

iDrive last won the day on February 3

iDrive had the most liked content!

Community Reputation

2,358 Excellent

About iDrive

  • Rank
    World Championship Winner

Profile Information

  • Car's model
    BMW 320D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Una delle più belle Made in VW, peccato solo (ma gran peccato comunque...) per il frontale rimasto a « punta », che non c’entra niente con EB110...
  2. Penso che contano le Abarth. Comunque un valore altissimo per una seg.A.
  3. Si sembra proprio un B-SUV su base Argo. Molto interessante ! Centoventi quasi confermata con range da 100 a 500km. Prezzo medio di 500 di 23k€! Incredibile!
  4. Bella. Meglio di Stinger partendo da dietro fino alla ruota anteriore... peccato solo per lo sbalzone anteriore e il frontale un po’ troppo OPC (sarà anche il colore...).
  5. Ne ho visto una senza camo in Portogallo... Molto compatta, fa più pensare ad una seg.D che a una seg.E.
  6. E stato un Floppone si. Poi che ne vendano in UK ci posso credere. Io ne vedo uno « Orange » tutti i giorni, ma e l’unico che ho mai visto...
  7. Il meglio sarebbe anche la possibilità (in più della tinta carrozzeria) di avere la tinta nera o grigio scuro lucida, invece della plastica che fa un po’ povera.
  8. Penso che se ci saranno MHEV Alfa/Maserati prima del 2022, non adotteranno i ZF Ibridi, ma i sistemi MHEV già visti in FCA su Jeep e RAM.
  9. Dodge avrà di certo la berlina grande che e anche una delle più vendute al mondo e la più venduta in USA, Chrysler non è certo ancora... Sopratutto questi cambi micro ibridi ZF erano delle cazzate non efficienti... dunque e un bene non averli adottati al momento. Infatti DCA avrà sistemi ibridi tra i più moderni, semplici ed efficienti del mercato.
  10. Infatti senza Schumi, Irvine lo avrebbe vinto nel 99... lo ha perso da soli 2 pti che avrebbe sicuramente fatto senza Schumi... e avendo il pieno appoggio della scuderia per l’intera stagione... E Barrichello senza Schumi avrebbe sicuramente vinto 2001-2002 e 2004. E credo anche il 2000. Ma avrebbe sicuramente perso il 2003. Ed avrebbe vinto il 2009 senza Button... Sul caso Ferrari-Alonso credo che anche Alonso ci ha messo del suo a devastare la Ferrari anche se ha fatto 2 stagioni da urlo nel 2010 e 2012...
  11. Anche Irvine avrebbe vinto con la Ferrari 99’. Barichello avrebbe vinto 4 mondiali con la Ferrari senza Schumi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.