Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

iDrive

Members
  • Content Count

    3,194
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

iDrive last won the day on February 3

iDrive had the most liked content!

Community Reputation

2,174 Excellent

About iDrive

  • Rank
    World Championship Winner

Profile Information

  • Car's model
    BMW 320D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questo se lo fanno come si deve, fara sfracelli !
  2. Ha un bel alettone nuovo al posteriore, direi che sicuramente sarà più « cattivo », bene. Poi se e la versione MHEV/PHEV o la nuova S Design, non si sa.
  3. Difficile dire à Leclerc « Vettel ha 5s di penalità ». Se Leclerc aveva preso il 2o posto di Vettel sarebbe stato una strage per l’ambiente nel team (e comunque visti i giri veloci di Leclerc alla fine, non ne aveva di più...). Al contrario se l’avessero detto à Leclerc col risultato finale si sarebbe sentiti gli haters dire « l’hanno detto à Leclerc per non farlo andare troppo forte, che cogl... » Hanno fatto STRABENISSIMO a non dirlo a Leclerc per tutte queste ragioni... Pero dire « abbiamo dimenticato di dirglielo » e da dilettanti... perché secondo me, non si sono dimenticati.
  4. Sicuramente non scenderanno di prezzo... come detto più volte mi pare... dunque secondo me ci sarà il D-SUV (e non ne sono un estimatore di una Maserati seg.D) ma con prezzi da 70/80k in su.
  5. Perche non mettono mille spie sulle sospensioni Mercedes come hanno fatto sul motore Ferrari...
  6. E stato appena presentato sul RAM 1500 con 260cv e tanti Nm... ps: non avevo visto il post di Bare...
  7. Dunque niente Alfieri... ma la sportiva da cui si parla cui e una nuova Granturismo (che potrebbe essere comunque Alfieri...). Peccato perché si poteva fare Alfieri, GT e Supersport... Bene il F-SUV e tutto il resto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.