Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

iDrive

Members
  • Content Count

    4,661
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

iDrive last won the day on December 18 2019

iDrive had the most liked content!

Community Reputation

3,600 Excellent

1 Follower

About iDrive

  • Rank
    World Championship Winner

Profile Information

  • Car's model
    BMW 320D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Secondo me, una spiegazione potrebbe essere che gli Italiani vivono « in famiglia » sotto lo stesso tetto, e sono molto più tattili e « famigliari » rispetto agli altri.
  2. Un dato certo e che la Germania non è ancora saturata in termini di letti in ospedale come succede in Francia, Italia e Spagna, lo dimostra il fatto che alcuni malati Italiani e Francesi sono trasferiti in Germania. Ed un altro dato certo e l’età molto più bassa della maggioranza dei casi in Germania, si dice il 75/80% tra 20 e 50 anni... se guardiamo i dati Italiani su queste eta, ci sono anche qui « pochi » morti. E lo stesso anche per la Corea del Sud, malati « giovani » dunque mortalità « bassa ». In Cina ci saranno anche dati falsati come in tutti i paesi che hanno subito una saturazione degli ospedali, ma sono anche molto più preparati e attenti di noi Europei. Basta solo vedere la cita molto « Cinese » di Prato che subisce molto meno il virus... perché sono tutti con i maschi e si sono confinati da solo ben prima che il governo lo decretasse... Poi, mica il Covid ha preso il posto dell’influenza... ci sono anche casi di influenza in tutto il mondo.
  3. In Germania i morti sono « bassi » perché il virus per il momento ha colpito una popolazione molto più giovane che in Italia.
  4. Belli i cerchi 5ooX sulla Tipo!
  5. Si ma FCA e molto radicata nei 2 paesi dove ci sono le conseguenze peggiori... vedremo... menomale che hanno soldi in cassa ed in più, Exor ha in tasca 15Mld freschi... secondo me, FCA sarà uno dei gruppi se non il gruppo che avrà le maggior perdite con la crisi del Covid...
  6. La vedo dura per FCA in questo momento, Italia e USA sono i paesi dove la crisi e la più forte... c’è il rischio che ne esce con le osse rotte... C’è da vedere sopratutto negli USA dove si prefigura una strage.
  7. E cosa ha a fare col pianale il pretensionatore? Si parla di pianale qui, a dire che e vecchio e non sicuro. I dati dimostrano infatti che e sicuro almeno come gli altri in termini di rigidezza e di comportamento agli urti. Poi che hanno fatto 2 lire di risparmio su altri dispositivi non legati al pianale e un altro discorso.
  8. Diciamo che il risultato piu "debole" sia quello del "full width... Sul resto non mi sembra, in caso di impatto, molto peggio della Mini Clubmann per dire... Anzi, l'Ypsilon e anche migliore nel caso di urto frontale... https://cdn.euroncap.com/media/47541/euroncap-2015-mini-clubman-datasheet.pdf
  9. In Francia nella prima metà di marzo (ancor prima del confinamente) le vendite sono in calo del 33%...
  10. Anche il PM10 cala a Parigi, ma come dice Vuotto e anche perché non è più sollevato dal traffico. da Twitter:
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.