Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

cariddi

Members
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutral

About cariddi

  • Rank
    Neopatentato

Profile Information

  • Car's model
    alfa giulia q2 2.0 tb 200 cv

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. secondo me questi due ipotetici restyling toccheranno pochissimo le lamiere, per gli esterni punto su fanaleria interna e per 4c la v dei nuovi scudi alfa bellissimi ( BELLISSIMI IN MANIERA NON OPINABILE )
  2. secondo me accadrà una cosa del genere per giulietta: fanaleria anteriore e posteriore modificata SOLO all'interno della lente, cioè nuova firma led e dispodizione lampade; paraurti anteriore modificato per renderlo simile alle sorelle maggiori; interni con palette cambio, leve indicatori direzionali e pulsanti allineati con le grandi; adas base; infotainment alpine appena uscito verrà montato in maniera meno "after market"; cambio motori e trasmissioni (GSE E AT9); assetto indurito (come quello della pack veloce) per cercare di seguire la linea della guida chirurgica delle grandi; spero active suspension ma non so se possono essere montate su giulietta. Considerando che nella mia ipotesi le lamiere non cambiano se non nel paraurti anteriore, e che la spesa per i nuovi motori potrebbe essere anche un'investimento di "collaudo", con una spesa bassa ( senza relativamente ) fanno un lavoro di grande effetto. Giulietta è bella, valida anche come handling e con allineamento alle grandi come estetica, motori e cambi potrebbe essere benissimo attuale. Senza contare che, almeno in europa, si vedrebbero in giro molte più alfa romeo con gli stilemi attuali che spingerebbero gli indecisi che hanno paura del " è bella ma come mai se ne vedono così poche? ci sarà qualche problema? non va di moda?" ( ho avuto un caso in famiglia ) a comprare un'afa come nuova macchina.
  3. piccolo semi-ot: i nuovi gme si possono montare solo con cambi automatici. i gse pure o potranno anche abbinarsi ai manuali/doppia frizione? mi riferisco ad un ipotetico cambio motori per giulietta benza
  4. cercare di proiettare un profilo verosimile dei restyling di giulietta e 4c ( che sembrano le ipotesi più realistiche ), invece di fare fantaeconomia aziendale e parlare di station wagon?
  5. speriamo che questo restyling di giulietta preveda di serie l'assetto "sportivo" che ha con il pack veloce, perchè quello di serie è poco da "meccanica delle emozioni". magari monteranno anche le active suspension...
  6. intendo i benzina che da ora in poi -AZZARDO- prevarranno fino a dominare. non c'è più posto per i FIRE nel 2018 dai siamo onesti, poi il gse per alfa esiste a quanto pare.
  7. Ma iniezioni multiple in uno stesso istante, cioè più getti invece che uno o più iniezioni in istanti diversi nello stesso ciclo?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.