Vai al contenuto

Steeezzz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Skoda Fabia 1.2 GPL
  • Città
    Modena
  • Occupazione
    Software Developer
  • Genere
    Maschio

La popolarità di Steeezzz

0

Reputazione Forum

  1. Scusate, altra domanda che potrebbe risultare ridicola: ci sono motivi noti per i quali non si trovano info a riguardo della conversione a GPL di una Mercedes Classe A o di una Peugeot 308? Dipende dal 'solito' problema delle sedi delle valvole? Nel caso fossero dei motori indicati, secondo voi perderei la garanzia della casa installando il gpl? Ri-grazie.
  2. Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Attualmente posseggo una Skoda Fabia 1.2 del 2004 a GPL dal 2008, 211 mila km, iniettori cambiati da un anno, mai un problema e che tuttora fa ancora i 13 con un litro di GPL. Considerando che ad Aprile 2018 dovrei fare la revisione del GPL (bombolone 570€), considerando gli anni della macchina e che di media percorro circa 25 mila km all'anno, stavo valutando tra una Mercedes Classe A 180d e la nuova Peugeot 308 GTLine 1.6 diesel. Per entrambe le soluzioni dovrei fare un finanziamento, l'unica cosa che davvero mi frena è passare dal GPL che con un 1 euro mi fa 26 Km ad un carburante come il diesel che in proiezione andrà in contro a limitazioni ambientali e che per quanto possa essere conveniente in termini di consumo alla fine del mese mi costerebbe comunque di più di ciò che ho adesso, diversa cilindrata a parte. Premesso ciò, conscio del fatto che si tratterebbe di un mondo diverso dal mio attuale, cosa mi consigliate in termini di consumi e costi di manutenzione decidendo di non includere nel finanziamento il pacchetto tagliandi? Il alternativa stavo valutando anche una Toyota C-HR ibrida per evitare il possibile 'autogoal' dell'acquistare un diesel di questi tempi. Esteticamente mi piacciono davvero tanto entrambe ma non riesco ad avere feedback diretti da persone vicino a me. Grazie a tutti in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.