Vai al contenuto

Kenzo76

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    37
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kenzo76

  1. Comprensibile punto di vista, valuta con calma! Cmq anche il tfsi è un gran motore!
  2. Mi accodo a questa interessante discussione, ho ordinato l'A4 Allroad 3.0Tdi con il nuovo S-tronic 7 marce, cosa ne pensate di questo cambio?
  3. personalmente mi piace troppo con la verniciatura integrale abbinata alla colorazione grigio condor met. oltre ai cerchi da 18 a cinque razze. Secondo voi meglio con ho senza denominazioni al posteriore? Io vorrei al massimo solo la cilindrata a dx
  4. Ho fatto la grande pazzia.... Ordinata: A4 Allroad 3.0Tdi S-Tronic Advenced, grigio condor met. così allestita: -Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 18 a 5 razze a rotore con pneumatici 245/45 R 18; -Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico; -Sedili rivestiti in pelle nera Milano; -Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati; -Sistema di ausilio al parcheggio plus; -Verniciatura completa -Bulloni antifurto per cerchi in lega; -Cielo dell'abitacolo sagomato rivestito in stoffa nera; -Climatizzatore automatico comfort a 3 zone; -Sensore pioggia/luci; -Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri; -Assistenza alla partenza -Sistema di navigazione plus con MMI colour; -Senza denominazione modello e cilindrata; Data presunta di consegna 20 Novembre 2009 (ma dubito siano puntuali)
  5. I sensori parcheggio li ho attualmente e li trovo comodissimi... ovvio che nulla possono contro gli altri! Mentre il sensore pioggia è compreso nel clima tri zona...
  6. Buon giorno a tutti! Cosa ne pensate della mia configurazione? A4 Allroad advenced 3.0Tdi S-Tronic -Grigio condor met. met. -Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 18 a 5 razze a rotore con pneumatici 245/45 R 18; -Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico; -Sedili rivestiti in pelle nera Milano; -Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati; -Sistema di ausilio al parcheggio plus; -Verniciatura completa -Bulloni antifurto per cerchi in lega; -Cielo dell'abitacolo sagomato rivestito in stoffa nera; -Climatizzatore automatico comfort a 3 zone; -Sensore pioggia/luci; -Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri; -Assistenza alla partenza -Sistema di navigazione plus con MMI colour Prezzo totale 62.095,00 EURO scontata 56 mila. </SPAN></SPAN>
  7. Vero, in effetti non fa una piega nemmeno il tuo punto di vista...
  8. Si ne sono al corrente... vediamo questo doppia frizione come si comporta... altrimenti per non avere pensieri nemmeno a distanza di km, meglio optare per il classico manuale! Un bel 3.0Tdi... Per me l'indecisione è tanta...
  9. Ben accette testimonianze al riguardo...
  10. Si esatto... Cmq ho visto varie A4,Passat vecchia serie, ecc.. con noie al multitronic o triptronic, mentre da quello che si sente in giro questi questi doppia frizione sembra essere nettamente più longevi...
  11. Resta il fatto che sono piuttosto indeciso... ultimo aspetto da valutare sarà l'eventuale differenza di prezzo tra triptronic e S-t...
  12. Rassicuranti queste testimonianze, ripeto dopo aver provato il 3 litri con s-tronic sono rimasto piacevolmente stupito per la sua funzionalità, percorro circa 25-27 km/anno è onestamente mi attrae non poco questo cambio a doppia frizione... naturalmente se mai deciderò in tal senso sarà imperativo un estensione di garanzia!
  13. Si, Dsg è il termine utilizzato in VW mentre S-Tronic in casa Audi, c'è da dire che il più evoluto è quello montato sulla A4 3.0Tdi Allroad con sette marce! Provato di persona, direi notevole!!!
  14. Kenzo76

    Affidabilità cambio Automatico Audi-W

    Come da titolo, le vostre impressioni & testimonianze sulla durata e affidabilità delle trasmissioni automatiche in generale, siano esse multitronic - triptronic oppure il recente dsg & s-tronic. In particolare quale secondo voi è il migliore?
  15. Verso fine estate o giù di li, sarei tentato di sostituire la mia attuale vettura per una nuova A4 Avant 3.0Tdi, i miei dubbi sono sul fronte cambio in primis, ovvero se manuale oppure S-Tronic (quest'ultimo se non erro sarà disponibile anche per l'A4 normale da Novembre) o sul consueto Triptronic, in particolare secondo voi quale di questi ultimi due sarà il più affidabile alla lunga? Inoltre sull'allestimento, meglio un classico e sportivo S-Line magari con cerchi da 19 oppure il nuovo e molto attraente Allroad. Accetto qualsiasi consiglio... grazie a tutti.
  16. Carissimi ieri ho provato la nuova Allroad in variante 3.0Tdi… Semplicemente FANTASTICA... Cambio (S-Tronic) veramente eccellente per dolcezza e rapidità, una tenuta di strada allucinante, testata per bene anche su stradine secondarie con pioggia battente, onestamente sono dell'idea che il giusto motore rimane il tre litri diesel, offre una coppia esuberante con prestazioni di gran livello unite alla regolarità e silenziosità di funzionamento tipiche del V6! Sul fronte estetico la trovo veramente bella, non esagerata e nel complesso molto indovinata, conserva sempre quel lato sportivo che personalmente amo molto in casa Audi. Concludendo rimango sempre più convinto che se deciderò di sostituire la mia sarà per questa pregevole Allroad, naturalmente in variante tre litri.
  17. Riguardo al navi sulla Allroad è disponibilie (in opzione) quello nuovo con memoria interna utile anche ad archiviare musica, mentre sulla corrispondente a4 tradizionale si può avere solamente quello "vecchio" me ne sono accorto configurando le due tipologie di veicolo.
  18. Buon giorno a Tutti, Cosa ne pensate? Ho visto i primi video su youtube e devo dire che mi attrae molto... Inoltre offre qualcosa in più rispetto alla tradizionale, vedasi il gruppo fari posteriore a Led e il nuovo navigatore. Personalmente sarei tentato... piuttosto della "normale" quattro! Naturalmente con la verniciatura intergale.... Nella previsione di un'eventuale acquisto, che sia adeguato il 170cv diesel?
  19. Personalmente stò utilizzando in aggiunta al gasolio il DISELUBRE della Sintoflon e in breve tempo ho potuto constatare una leggera riduzione della rumorosità in particolare al minimo e della fumosità, la confezione da 250ml è sufficente per 200-250 litri circa, nel mio caso ci faccio 3-4 pieni (da 70litri cad.) Sintoflon Srl
  20. A titolo di esperienza personale, se efettuata da tecnici competenti, la rimappatura della centralina rappresenta un valido intervento per ottimizzare il funzionamento e i consumi complessivi del veicolo in questione!
  21. Non è tanto un problema la rimappa... Principalmente il prezzo è troppo alto! Tieni presente che si tratta di un veicolo con cambio automatico... eventuali rotture (Piuttosto frequenti) comportano riparazioni assai costose!!! Oltretutto alcuni motori 2.5 V6 Tdi lamentavano la precoce usura degli alberi a cam! Quindi Okkio!!! Se proprio vuoi acquistarla stai sotto i 13.000 euro!
  22. Si in effetti un bel quattro e si va tranquilli... Vedremo... in futuro!
  23. Kenzo76

    Consumi reali 325d & 330d Coupè

    Buona sera a Tutti! Mi rivolgo in particolare agli eventuali possessori di tali veicoli, come vi trovate in tema di consumi? Autonomia e percorrenze in generale! Trovo veramente bella la nuova serie 3 coupe... anche se nutro qualche perplessità sul tema TP avendo avuto sempre TA, questo anche in relazione al fatto che lavoro in Trentino dove bisogna tener presente la questione neve... Grazie e Auguri a tutto il Forum!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.