Vai al contenuto

esco

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di esco

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. la panda van (city van business) è un euro 2 ma non era del 1986... bensì del 1996. va come una scheggia, se arrivano i contributi la cambio altrimenti resta nel parco auto insieme agli altri 8 mezzi... e guai a chi la tocca!!! W la Panda
  2. mi piacerebbe sapere come è finita la negoziazione per l'acquisto della Passat usata. il mio caso: - ho una passat variant high line 1900 cc 130 cv km 125.000. - ho cambiato a 85.000 la cinghia di distribuzione (350,00 euro incluso la garanzia europea VW per 24 mesi) - ritengo che la pompa arriverà fino al prossimo cambio cinghia di distribuzione.... - la macchina è perfetta, se la cambio ne prendo un'altra uguale (nuovo modello 2000 cc e 170 cv) - oltre agli allestimenti High Line, ha il caricatore dei 6 CD automatico nel bagagliaio e le barre portapacchi originali - ovviamente sempre tagliandata con registrazioni vorrei proprio tenerla ed aspettare un auto con tecnologia più avanzata... ad esempio una ibrida. ma se decido di cambiare, qual'è il prezzo? come sapete i concessionari dis-prezzano quando acquistano e sovra-prezzano quando vendono... i più disgraziati cambiano anche il km-traggio.
  3. non illudiamoci che sia adatto alle donne.... cosa fa il sistema mentre è in funzione, se qualcuno blocca il volante preso dal panico?
  4. manaccia!!!!!!!!!!!!!!! noi abbiamo una buona vecchia panda van 900 del 1986 5 marcie con motore perfetto... la carrozza è un po' andata, ed è anche EURO 2..... quindi esclusa dai contributi statali... che valgono solo per EURO 0 ed EURO 1. l'avrei proprio data al concessionario per la nuova Panda VAN a metano-benzina.... per ora me la tengo ancora in garage.... non si sa mai.
  5. in caso di sostituzione del debimetro ti raccomando la mia soluzione poichè è economica e conservi la garanzia dell'intervento. resto del parere che la pulizia periodica del debimetro potrebbe essere inclusa nel programma di manutenzione long life della VW. I tagliandi long life non sono poi così economici, una spruzzatina di un prodotto adeguato nel debimetro potrebbe pure essere incluso....
  6. soluzione adottata: ho chiamato la VW d il debimetro di rotazione Bosch costava ca. 94,00 euro + IVA ed era disponibile in magazzino. Poi sono passato ed ho chiesto di sostituirmelo, per evitare che in caso di anomalia, potesse venir meno la garanzia. Totale 140,00 euro (incluso IVA e riesame della centralina). Incluso anche poco più di 3 euro per lo smaltimento dei rifiuti (cosa avranno smaltito se il debimetro smontato va spedito alla Bosch?) con il debimetro di rotazione la macchina va bene. Ho fatto fare a loro perchè in questo modo la riparazione è in garanzia e comunque mi vendevano il pezzo a 94 + IVA... quindi avrei risparmiato poco, senza garanzia sulla riparazione e avrei impiegato qualche ora del mio tempo. Comunque devo ammettere che l'unica manutenzione fatta alla mia passat fino ad oggi sono stati i soli tagliandi long life di VW. infine: se il debimetro è soggetto a sporcarsi, perche tra tutti i tagliandi long life eseguiti nessun meccanico VW ha pensato di fare la piccola manutenzione di pochi min di lavoro per pulire il debimetro? Perchè questa attività non è inclusa nel piano di manutenzione ordinario?
  7. pare che il debimetro della mia passat 1900 tdi 130 cv del dicembre 2002 sia morto, l'auto va a singhiozzo a bassi giri e fuma dalla marmitta (solo con motore caldo, a freddo va benissimo), mi hanno detto che va pulito o sostituito. qualcuno ha già fatto un intervento simile e può indicarmi i costi sostenuti? grazie x il supporto
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.