Vai al contenuto

jei59

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Audi a4 150 cv avant

La popolarità di jei59

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Amici, mi siete stati di immenso aiuto: HO DISDETTO IL CONTRATTO (senza perderci nulla!) L'auto era effettivamente una euro 4 del 2008. Differenze (accertate) con il modello di pari allestimento 2009 (versione advanced): questa NON ha i fari posteriori con tecnologia LED e NON ha il sistema START and STOP. Morale (e che mi serva da lezione: prima di acquistare una Km zero verificare tutto e, in base alle risultanze, o non comprare o comprare facendo presenti le differenze (eventuali) con il modello attuale e contrattare.
  2. Vi aggiorno, dopo telefonata intercorsa col conc: lui afferma che, anche se ordinassi oggi una nuova a4 2.0tdi fap, la stessa avrebbe sul libretto l'omologazione euro 4! Alla mia osservazione "su tutte le riviste specializzate e anche sulle brochure audi, risulta che tutte le a4 sono Euro5" lui risponde: "perchè sono pronte per l'euro 5 avendo il FAP, ma sono tutte omologate euro 4, anche la A5, che è la più nuova, è euro 4!" Illuminatemi per favore!
  3. la macchina è sicuramente euro 4, immatricolata il 28.12.2009. Il sito dell'agenzia delle entrate è affidabile, provare per credere: Agenzia delle Entrate - Bollo auto clic su CALCOLO, poi su Calcolo del bollo in base alla targa del veicolo inserite il numero di targa e..voilà! Cosa mi consigliate di fare (ho firmato ma non ho versato nesuna caparra)?
  4. grazie Ale, domani mattina verifico: se non è il nuovo modello didico il contratto!
  5. Amici..panico! Ieri ho sottoscritto un contratto per l'acquisto di una audi a4 avant 2.0 tdi advanced km zero, immatricolata il 28.12.2009, presso una conc audi: leggendo sulle riviste specializzate vedo che l'auto in questione (105 kw = 143 cv) è omologata secondo la direttiva EURO 5. Ho visto il numero di targa della mia auto e sono andato sul sito dell'agenziaentrate per vedere quanto pagherò di bollo: sorpresa!!!!!! leggendo le caratteristiche dell'auto vedo, alla voce direttiva EURO, un 4 e non un 5!!!! Come è possibile????? Mi stanno venendo mille dubbi: si tratta del vecchio motore 2.0 euro 4 e non del nuovo? ma come è possibile..è stata immatricolata pochi giorni fa..... Aiutatemi a chiarire le idee..........per favore.
  6. purtroppo non ho trovato nulla, al riguardo, sul sito MB e nei pdf (listino e brochure); per questo ho postato nella speranza di trovare qualcuno che mi illuminasse al riguardo..... grazie J-Gian e Auguriiiiiiiiiiiiiii!
  7. siete a conoscenza se sia possibile avere, come optional, la grande mascherina cromata con al centro il logo della stella, come (per intenderci) quella della E coupè?
  8. pongo una domanda (forse) troppo candida: ora come ora, se decidi di aquistare una A6, è opportuno cogliere l'offerta e scegliere l'allestimento advanced special (allo stesso prezzo della base). Supponiamo però che qualcuno, come il sottoscritto, sia attratto dagli interni in pelle milano e dai fari xenon plus; questi due optional sono aquistabili scegliendo la versione AMBIENTE (compresi sensori di parcheggio plus davanti e dietro) per un sovraprezzo di 3000 euro. Bene, personalmente, fino a prima dell'usita della advanced special, ero dibattuto tra le due versioni (advanced e ambiente); ora, essendo conveniente scegliere la versione special mi domando: è possibile ordinare la special e aggiungere il pacchetto ambiente (con 3000 euro) o (e temo sia l'ipotesi corretta) se voglio pelle Milano e Xenon devo pagarli separatamente a prezzo intero (rispettivamente 2290 e 1360 euro)? Ho una piccola seconda domanda: con ulteriori 2000 euro si può avere il pacchetto Sport Edition Light che, tra le altre cose, ha la calandra single-frame di colore nero lucido: non ho assolutamente capito quali sono le caratteristiche che la differenziano dalla calandra, chiamiamola, standard. Mi potete dare qualche ragguaglio in merito?
  9. vorrei avere qualche info in più (il sito Volvo è al riguardo a dir poco lacunoso) sull'impianto audio optional; vi sono due opzioni: 1) impianto High performance da 400 euro 2) impianto Premium Sound Dynaudio da 1650 euro Per entrambi, ulòteriore optional, il SUBWOFER da 400 euro. Notizie approfondite in merito?
  10. rispolvero il topic per una info sull'impianto audio offerto nel pakketto "advanced": il Bang & Olufsen da 505 Watt (ma... come saranno..musicali? o RMS?) Notizie più approfondite in merito?
  11. rispolvero il topic per avere pareri sull'impianto audio offerto come optional (600 euro): Infinity Sound System. Come è? Chi l'ha "sentito"? Le informazioni Opel sono molto scarne.....
  12. In effetti questo 3d sta diventando vecchiotto, come affermato nell'ultimo post del giovane David. Ora, stando nei modelli diesel, abbiamo in listino 3 modelli: uno trazione anteriore 2.4 D 175cv FWD DRIVe (traz. ant) due AWD (All Wheel Drive = traz. integrale) 2.4 D 163cv D5 205cv Due domande: 1) è vero ciò che afferma david, sulla anzianità dei propulsori o, forse, vista l'epoca in cui scriveva (marzo) si riferiva al precedente D5 da 185cv? 2) non sono riuscito a capire come è partizionata la trazione sulle quattro ruote: 50 e 50? fissa? dinamica in base all'esigenza? Grazie.
  13. bella macchina! un dubbio però: il modello è un po vecchiotto (2004) con un face-lift nel 2007; si tratta forse di un modello giunto a fine serie? notizie su un possibile nuovo modello di V50 in arrivo nei prossimi mesi?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.