Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Simone4545

Members
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutral

About Simone4545

  • Rank
    Guidatore esperto

Profile Information

  • Car's model
    Renault Clio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Su tyrereview filtrando per la mia misura quelle recensite meglio sono le dunlop, le alpin 6 invece hanno solo 3 recensioni con una media di 3.5/5 era per questo che avevo preso in considerazione le dunlop
  2. Ho solo una misura, 205/45 R17 84W Si ma non posso rischiare di ritrovarmi con un auto trazione posteriore con delle estive sulla neve, in una qualsiasi situazione di pericolo voglio vedere cosa succede. Ed è la mia unica auto, quindi non ho molte altre alternative. Dai vari test comunque ho visto che le dunlop sp wintersport 4d sono anche meglio delle michelin e costano pure meno, non sarebbero una brutta idea penso.
  3. Ciao, ormai è arrivato il momento di scegliere che pneumatici invernali comprare. La mia macchina è una 124 abarth, visto il tipo di macchina e visto che abito al nord quindi le nevicate e il freddo intenso non sono cosi rari penso che l'opzione di tenere le estive con le catene a bordo non sia la scelta migliore quindi vorrei investire qualcosina e prendere un treno di gomme invernali. Avevo visto le Michelin Alpin 6 che da quanto leggevo sono tra le migliori, oggi sentendo qualche gommista meno di 740 euro non si spende, se invece le comprassi online risparmierei un centinaio di euro,
  4. Ciao, mi è appena arrivata la swift sport e vi volevo chiedere una cosa. Allora penso che il sistema di infotainment sia uguale per tutte le suzuki quindi qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo per disabilitare la radio? Non l'ho mai usata e mai la userò però ad ogni avvio parte e mi tocca mutarla. Per non parlare di quando utilizzo android auto che a volte parte la radio invece che la musica che metto io. Grazie.
  5. Grazie a tutti per le risposte alla fine ho optato per farla online con genialloyd, solo di RCA rispetto all'agenzia a cui avevo chiesto ho risparmiato quasi 200 euro. 410 euro online 590 in agenzia Direi che non c'è storia, comunque sia speriamo non serva mai.
  6. Grazie per la risposta, tu hai mai fatto un'assicurazione online? Le ritieni affidabili?
  7. Ciao, avete mai fatto un'assicurazione online? Qualcuno saprebbe spiegarmi bene come funziona, quali sono i tempi perchè sia attiva ed i pro e contro rispetto a farla direttamente in ufficio. L'unica cosa che ho notato è che online è molto più economica, per la sola RCA online 412 in ufficio invece 590. Grazie.
  8. Ciao, grazie per la risposta. Di solito i cerchioni originali sono migliori ed offrono qualcosa in più rispetto a quelli generici oppure si pagano tanto solo perchè sono originali?
  9. Ciao, ho degli aggiornamenti. La concessionaria mi ha detto che loro mi farebbero pagare 2000 euro però mi vengono incontro a 1300 euro per le ruote invernali più i cerchi ufficiali suzuki. Ora io non è che sono molto informato ma guardando le marche più famose mi sembra di vedere che anche per i pneumatici (195/50 R16) top di gamma siamo massimo sui 150 euro a pneumatico , quindi circa 600 euro di pneumatici, per i cerchi invece anche qui circa 150 euro a cerchio in lega quindi altri 600 euro. Mi spiegate dove ha tirato fuori i 2000 euro? Grazie.
  10. Grazie per la risposta. Ecco perchè se cerco gomme invernali 195/45 R17 non trovo niente. Quindi per avere gomme invernali dovrei avere anche dei cerchi più piccoli? Cosa comporta l'avere cerchi più piccoli? Normalmente hai idea di più o meno qual'è il prezzo se volessi comprare io da privato gomme invernali e quindi cerchi nuovi? Grazie.
  11. Ciao, oggi sono andato in concessionaria per dare gli ultimi documenti per il finanziamento ed è sorto un problema, all'inizio era stato deciso che nel prezzo il venditore ci avrebbe regalato delle catene da neve visto che la macchina monta pneumatici estivi, oggi invece ci dice che non è riuscito a trovare delle catene adatte alla macchina che rientrano nel budget prestabilito per includerle nel regalo, l'unica cosa che aveva trovato erano delle catene tedesce da 400 e passa euro. Ora ci ha fatto una proposta, prendere le catene da 400 euro dove però noi dovremmo pagarne una par
  12. Ciao, per i vostri gusti qual'è il colore più bello per la swift sport 2018? Scegliendo solo tra il colore singolo non il doppio colore. Grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.