Vai al contenuto

Elcastigamatt76

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Zafira

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Elcastigamatt76

1

Reputazione Forum

  1. Come al solito fanno di tutto per rendere le cose difficili da capire. Comunque dimenticavo di chiedere una cosa: La Tiguan che ho visto è un TDI 2.0 DSG 150 CV EXECUTIVE versione ADVANCED. Se non sbaglio EXECUTIVE è una versione non recentissima in quanto nel nuovo listino non c'è.... ci sono delle differenze?
  2. Ciao a tutti, Pensavo di aver capito ma non è così... Oggi vado in concessionaria e vedo una tiguan bella, in esposizione, nuova ed ancora da immatricolare... chiedo che euro sia e mi dicono euro 6b... Ora vi chiedo... ma le auto immatricolate da settembre2018 non dovevano essere minimo euro 6c???
  3. Grazie mille della spiegazione e scusa se ho sbagliato a postare la conversazione. Quindi se non ho capito male se lunedì vado in concessionaria e mi offrono una vettura gia immatricolata euro 6b è sicuramente antecedente settembre 2017 quindi con più di un anno di vita anche se non ha percorso nemmeno un km. Se invece è in pronta consegna nel parco macchine e non ancora immatricolata è come minimo euro 6c
  4. Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum. Sono in procinto di cambiare auto ed ho iniziato da qualche giorno a visionare alcuni modelli nei concessionari.... mi piace molto la Tiguan... ma vorrei avere alcuni chiarimenti sulla nuova procedura di omologazione dei veicoli WLTP. Spero di essere nella sezione giusta. Quello che ho capito io da quanto letto su internet è questo: da settembre 2017 tutte le auto devono essere OMOLOGATE secondo questa procedura (cioè tutte le auto che vengono prodotte da quella data devono seguire tale procedura). da settembre 2018 tutte le auto devono essere IMMATRICOLATE secondo questa procedura (cioè al momento della vendita al concessionario). Quindi se io oggi vado da un concessionario e compro un vettura dovrebbe essere già conforme a questa procedura.... o meglio se me la vendono mi aspetto che siano obbligati a farlo in tal senso... sbaglio??? io sto cercando una macchina in pronta consegna quindi già presente nei concessionari o in procinto di arrivare e vedo che di questa procedura non tutti hanno le idee chiare e alcune auto nel parco macchine non seguono questa procedura... ma non è in vigore già dallo scorso anno???... quindi queste ultime auto non si possono più vendere e quindi riqualificate secondo la WLTP? grazie mille a tutti Saluti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.