Vai al contenuto

renaultlove

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Città
    cuneo
  • Occupazione
    autista- meccanico
  • Interessi
    motori

La popolarità di renaultlove

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. vabbe ok, ma io dicevo solo la verita, di cose che succedono veramente nella realta. guidanto verie marche, so per esperienza quelle cha vanno e quelle che no.faccio di media 140.000km l anno per lavoro.
  2. e si teknos , hai ragione, ho visto bene anche io.. p.s ma su msn nn vai piu?
  3. spero che la bravo non sia come le alte ecco le mie esperienze.. comunque conosco tanta gente qua in italia con la fiat, comunque tutti problemi ne hannoavuti chi piu chi meno... mia sorella stilo jtd : cambio partito dopo 5.000km scrikkiolii vari, un vetro nn sis alza, una porta nn si apre. mio amico con la gpunto, appena presa, frizione rotta iniettito ke picchiano, scrikkiolii anke li, un faro gia bruciato, tira da una parte.. mio collega panda 4x4, centralina partita, un verto elettrico bloccato, i tregi si inseriscono dasoli ecc ecc, mio amico punto gt, comprata usata del 94, motore in panne in autostrada, 500 euro di carroattrezzi, frizione partita... dopo ka la ha rifatta si è messa a bere olio, una fascia elastica non tiene piu, partino di continuo i fusibili alza vetri... io coi pullma, iveco nuovo di zecca, prende fuoco il motore menomale è in garanzia. iveco dayli nuovo , cade in terra la trasmissione a momente ci capottavamo... non vi dico della 147 della mia ragazza che per un miracolo sono vivo e non voglio parlarne... questo e il mondo fiat, tuttoi questo con le renault o altre straniere mai successo
  4. ok ma dove trovo il "modulo" da compilare?
  5. giusto!!!! almeno uno che capisce qualcosa... ho comprato quattrroruote di questo mese... c e la prova 100.000km con la idea!!! PANICO!! MA QUANTE VOLTE SI è ROTTA... menomale che non lo dico solo io.. leggete! con la modus è un altra storia
  6. a ciao!! scusa non sono molto pratico... io sono di cuneo e sono un po vecio.....ho 33 anni.. faccio la utista di pullman e amo le renault xke io ne ho avute 4 con le quali ho fatto di media 250.000km l una e non ho mai avuto problemi con nessuna.. e di solito chi ha ranault difficilmente si lamenta... è per questo che le stimo molto. e tu che dici?
  7. scusate non volevo offendere nessuno.. vabbe sono stato un po frettoloso lo ammetto. ammetto di avere un carattere un po noioso.la prossima volta leggo meglio.. colpa mia..
  8. bhe si... è vero che la ferrari è bellisima, ma non capisco solo cosa ha di cosi speciale rispetto alle altre, a me sembra una auto come le altre, a parte il prezzo. comunque piace molto anche a me.
  9. le ferrari sono auto fatte di ferro come tutte le altre... hanno le ruote di gomma come tutte le latre.... ma di diverso hanno che consumano molto di piu e quindi inquinano molto di piu.... la tecnologia moderna si basa sui bassi consumi e rispetto dell ambiente... quindi...
  10. l alfa fa indubbiamente delle belle linee.. dalla 75 alla 159.. pero bisogna tenere conto che come affidabilita sono precarie, la mia ragazza è un alfista prima aveva la 33 imola ora ha la 147, ma ogni viaggio con loro è un incubo, siamo gia stati a piedi 2 volte e i guasti elettrici non mancano mai...
  11. ma quando è che la farrari imparera a fare un motore che funziona? in questi anni è un po deludente
  12. io sono un garndissimo amtatore della renault, pero devo dire che ultimanante i disegni non sono poi cosi bellissimi... la laguna nuova se è cosi come nelle foto spia non è il massimo.. peccato perche le renault sono le piu sicure , e come affidabilita sono favolose... ma tanto la gente guarda solo l auto di moda e che sia bella. poi se è un bidone fa lo stesso...e da qui si capisce come certa gente ha comprato la punto..
  13. piccolo problema con panda... uno dei tanti...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.