Vai al contenuto

massi_miliano

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di massi_miliano

  1. C’è qualche accortezza che devo tenere per la vendita tra privati? Meglio il bonifico giusto? Perché anche l’assegno circolare può essere falsificato e poi...non hai né macchina né soldi
  2. Buonasera, sono un nuovo utente ma un vecchio lurker del forum. Ho una 500x 1.6 mtj pop star con 75.000km e tre anni di vita. Soddisfattissimo solo che per motivi di lavoro non la sto utilizzando che per pochi km il fine settimana andando a fare la spesa. Mi sembra uno spreco visto anche quello che pago di assicurazione furto incendio. Da qui mi è venuta l’idea di venderla e prendere la Giulietta di mio fratello che è del 2011 che dovrebbe andare all’estero per lavoro, come nuova con 70.000km sempre. 1.6 mtj. La prenderei per non rimanere del tutto senza macchina e la prenderei a costo zero, guadagnando la liquidità della X visto che se mi dovessi trasferire dove lavoro nei prossimi anni la X è imparcheggiabile e la Giulietta la darei probabilmente via. quello che mi chiedo è: -mi conviene far riparare quelle piccole abbozzature sulla X che ho qua e là , -lasciare tutto così e venderla ? a quanto potrei venderla più o meno? meglio rivolgersi a privati o a concessionarie?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.