Vai al contenuto

giallu

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Città
    Napoli

La popolarità di giallu

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Anche questa volta Scania ha confermato la sua elevata specializzazione in questo settore e ha presentato un capolavoro di "macchina" come si dice in gergo. A proposito degli Stralis, io sono un sostenitore di questo veicolo e ha tanti pregi tra cui versatilità, motore, prezzo, doti certamente importanti ma uno Scania resta sempre uno Scania, volevo farvi notare gli interni della nuova cabina, uno spettacolo di linea e di materiali e poi sui motori, con i V8 penso proprio che non c'è da battere ciglio. Penso che questo tipo di macchina sia molto gettonata dai piccoli imprenditori per la sua bellezza e importanza è un po' la Bmw o Mercedes delle auto....ma resta di fatto che il prezzo dello Stralis,che ha avuto un successo esagerato,se ne vedono un sacco in giro, resta l'elemento che indirizza molte grande imprese al suo acquisto.
  2. Mi riferisco in particolar modo al nuovo Stralis in giro ce ne sono proprio parecchi ma fino ad ora non sono ancora riuscito a trovare qualche quota di mercato per i veicoli sopra le 16t!sono proprio curioso di sapere lo Stralis come si posiziona!
  3. giallu

    OPEL MERIVA

    Vorrei acquistare la meriva 1.7 cdti ma finora ci sono solo poche prove che ne pensate di quest'auto con questo motore? vorrei sapere quali sono i migliori pregi e difetti!
  4. ok Desmo 16.....mi hai convinto.......ma stamattina hai mangiato il depliant tecnico Iveco? scherzo ciao!
  5. volevo rispondere a cava sul discorso del motore da 600 Cv! ma secondo te conviene? io penso che se in Europa tutti usano motori con potenze relativamente basse (fino ai 450-480 cv) perchè in Italia si usano tanto queste maxi potenze? Un altro po' in giro si vedono più Scania v8 580 che i 480!!! Per me queste potenze sono esagerate, antieconomiche e sono solo per immagine più che altro!
  6. Volevo mandare un messaggio a tutti coloro che si trovano di fronte l'acquisto di un veicolo industriale: dalla mia esperienza ho notato una diversità di prezzi per i camion. Ho comprato recentemente un giornale fotografico di camion usati dove ho riscontrato il prezzo il uno Stralis 480 nuovo: 68000 Euro!!!! da una concessionaria non ufficiale, x un trattore di importazione parallela.Mi chiedo come mai riescono a offrire questi prezzi quando in una concessionaria ufficiale neache a nominalrla una cifra del genere x questo veicolo? Poi mi volevo riferire ad un messaggio che ho letto su questo forum che riguardava gli Scania: se evidentemente se ne vedono tanti in giro è perchè la qualita non manca e questo è sottolineato anche dal prezzo (uno Scania v8 480 non si parla meno di 90000 euro e la differenza è tanta rispetto allo Stralis)! poi comunque volevo dire che anche io apprezzo il prodotto Iveco soprattutto lo Stralis che x prestazioni,consumi e innovazione ha fatto un notevole passo in avanti rispetto alla vecchia serie Eurostar.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.