Vai al contenuto

Ugo79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat punto
  • Città
    Napoli

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Ugo79

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

3

Reputazione Forum

  1. Sembra un volante fatto per una piovra,ma aldilà di ciò ribadisco che gli interni sono ben fatti.
  2. Carina,mi ha subito ricordato la 127 special per l'estetica(tranne per la calandra ovviamente) e gli interni comunque sono uno spettacolo .Mi domando però come non siano riuscite a sfondare sul mercato pur essendo utilitarie/berline.
  3. Girovagando un pò in rete,perchè incuriosito,effettivamente il prezzo di una austin rover oscilla tra i 2000 e 3000 euro(in Gran Bretagna si parla tra le 3000/4500 sterline).Lasciando stare il mercato,devo dire però che esteticamente per i miei gusti la trovo veramente carina,magari se avesse avuto un grande seguito,un pensierino c'è l'avrei fatto all'epoca(anni 90 giusto?)
  4. Sembra un modellino fatto male della burago?...comunque mi sbaglio o fecero su questa serie una versione col cambio automatico o forse mi confondo con la seconda serie...
  5. Purtroppo è l'altra faccia della medaglia.Hai maggiori sicurezze in caso di danni e incidenti del veicolo,ma dopo un pò tra crepe della plastica e parti scolorite,dal punto di vista estetico...beh...lascia parecchio a desiderare...
  6. La cosa divertente è che aumentano il prezzo,ma non la robustezza.Capisco per motivi economici e di sicurezza ma se consideriamo che la VW Golf II del mio vecchio la potevi mandare avanti a gasolio agricolo e una volta rimase illesa andando contro un palo,ti da l'idea che prima costruivano carri armati.
  7. Beh almeno ragioni da consumatore razionale che si fa passare qualche sfizio.Conosco gente invece che,pure se è al di sopra delle loro possibilità,si fanno il suv solo perchè ''fa brutto'' o perchè è la moda del momento per poi ritrovarsi a venderlo dopo due o tre anni e il mercato ovviamente ne risente fortemente.Pensa che se un tempo si parlava di ''leasing per motivi di lavoro'',ora si parla di ''Leasing per hobby o sfizio''
  8. Purtroppo è così,la linea sarà quella e non escludo sopratutto investimenti da molti gruppi nel ramo dei biocarburanti(cosa che a dirla tutta non sarebbe nemmeno tanto male).Bisognerà vedere se per l'elettrico pomperanno i prezzi alle stelle,come se ora non fossero bassi.
  9. Come giustamente hanno fatto notare altri utenti,ci sono stati introduzioni che sono state molto utili(prendi il sensore Tpms per esempio),ma altre invece sinceramente se ne poteva fare a meno.Sull'elettrico non saprei,non metto indubbio il suo futuro ruolo di primo piano,ma tocca vedere da che parte punterà il mercato.
  10. Il mercato dei suv è una bolla che scoppierà prima o poi,non dico che si rinuncerà ai tecnologici comfort moderni ma un approccio minimal sulle future auto si avrà.
  11. ''De gustibus non disputandum'' ognuno sceglie quello che più gli aggrada,se però poi la butti sul mercato dell'usato e dell'epoca,una nicchia se pur piccola la trovi sempre ma se lo fai proprio di mestiere allora ti butti sul ''mainstream'' dell'epoca.Comunque per curiosità quanto ha speso il tuo amico per l'austin?So che erano piuttosto rare,ma in italia non credevo ci fossero(almeno parlo per il mezzogiorno)
  12. Sacrosanta verità,se sei un piazzista...beh investire in auto non proprio ricercate(eccetto per quei pochi che vanno a caccia di rarità e serie particolari ) è piuttosto rischioso,consideralo come una sorta di investimento incerto(anche se come ti hanno fatto notare pezzi di auto del genere sono abbordabilissimi e non introvabili),ma anche lì non è che il profitto sarà enorme.Tuttavia,se veramente è passione e gusto per il ''particolare'' fallo e non pensarci,potrai dire di avere un pezzo del passato automobilistico,non curarti del giudizio.Pensa che quando uscì l'alfa romeo arna,la definirono una delle più brutte auto di sempre...ora dicono che è ''vintage''.
  13. Capisco,rimane comunque una vera bestia su strada che ha fatto gioire gli alfisti classici(ne conosco un paio che si erano fermati alla Alfa 90 e 75 come ultime grandi),anche se quelle degli anni 90' del periodo Fiat non sono tutte da scartare a parer mio.Comunque almeno hanno richiamato il suo spirito classico con questo modello.
  14. Ciao,per caso l'elettrauto ti ha parlato di correnti parassite?L'ho pensato perchè per scaricarsi due batterie con alternatore cambiato,un assorbimento dispendioso del genere me lo fa supporre.
  15. Veramente un auto degna del nome che porta.Una curiosità...da 0 a 100 in quanto?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.