Vai al contenuto

memedesimo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    414
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da memedesimo

  1. Per gli alfisti ci sono Giulia, Stelvio, 33 stradale...

    Per vendere: Tonale e Junior.

    Mi sembra tutto coerente.

    Soluzioni più  di tanto sofisticate nei segmenti B e C sono impensabili. 

    Bmw, giustamente, è da anni che fa ragionamenti analoghi (motori piccoli, trazione ant, linee bah, suv, monovolume etc), idem Audi e Mercedes. Così un marchio sopravvive ai cambiamenti recenti (emissioni, elettrico etc)

    Per quanto riguarda la produzione polacca, le tedesche fanno lo stesso (Ungheria, Spagna, Messico...).

    Il problema non è utilizzare una piattaforma non nativa del marchio, ma utilizzarne una non valida. Questa è ottima: multienergia, flessibile, valida.

     

    • Mi Piace 3
  2. Vista con un po' più attenzione e devo dire che mi piace. Attenzione ai dettagli, idee dietro ogni piccola cosa. Può piacere o meno, ma si è giustamente scelto di forzare la mano ed osare e su questo sono pienamente d'accordo. Hanno puntato sul renderla distinguibile, pur con piattaforma condivisa, e ci sono riusciti in pieno. Gli interni sono davvero interessanti. Forse il volante avrei disegnato un po' diversamente, ma in effetti contribuisce a dare la sensazione di salottino...Bravi!

  3. Mmm peggiorata esteticamente. L'hanno resa molto più banale. All'anteriore ci si può anche abituare, ma il posteriore sembra di un piattume incredibile..una Polestar disegnata in modo più sciatto 😔

  4. Finalmente si intuisce l'insieme. Sembra mooolto carina ed originale! Trasporre i concetti della Pu+Ra su un'auto di serie, per di più utilitaria, era difficile, ma sembra ci siano riusciti in modo creativo e giusto. L'andamento del terzo volume mi ricorda tantissimo quello della Ypsilon uscente. Un bel modo di dare continuità. Finalmente Lancia è entrata veramente nella nuova era. 

    • Mi Piace 4
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.