Vai al contenuto

memedesimo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    408
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Bravo Mjt 1.9 120 Cv
  • Città
    Napoli
  • Interessi
    Lettura, sport, viaggi
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di memedesimo

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

529

Reputazione Forum

  1. Palese restomod di 127/Ritmo, ma...Carina!
  2. D'accordissimo.. Poter accedere alle funzioni unicamente tramite display non solo pregiudica la sicurezza, ma è scomodo e per nulla intuitivo
  3. A me piace molto, fedele alla storia del modello e negli interni fa un salto epocale in avanti. Bella anche la variante a quattro porte. Ovviamente, stranisce il fatto che sia elettrica, ma così è e non si può ritenere un difetto al giorno d'oggi
  4. Perché l'Alfa deve essere sempre dura e pura e continuare a non pensare alle vendite? Siamo nel 2024 e tutti i costruttori con l'avvento dell'elettronica e dell'elettrico si sono o si stanno snaturando per cercare di sopravvivere. Praticamente tutti stanno condividendo piattaforme. Continuare a pensare che l'acquirente tipo di Alfa sia quello con i guanti tagliati che cerca a ogni curva la derapata per stamparsi il sorriso sulle labbra vuol dire far morire il marchio, esattamente come stava accadendo. Bmw l'ha capito anni fa.. idem Mercedes, Audi etc.
  5. Io le critiche a priori all'utilizzo di elementi di altre auto del gruppo non le capisco. Per anni abbiamo apprezzato e osannato le lamborghini che avevano mezza componentistica interna delle Audi A4/A6, idem Bentley con BMW... Come possiamo pensare che per una macchina del genere non adottino condivisioni? Se fatto bene, può addirittura essere un vantaggio in termini di durata, pezzi di ricambio, aggiornamenti, affidabilità etc.
  6. Il problema vero di un interno è se non vedi il tachimetro (come succede nella Peugeot 208) o se la macchina è scomoda. Il tavolinetto mi sembra un elemento distintivo e che può avere un'utilità. Pare, tra l'altro, che ci siano comunque molti vani per riporre gli oggetti. Quindi, bene!
  7. Vista con un po' più attenzione e devo dire che mi piace. Attenzione ai dettagli, idee dietro ogni piccola cosa. Può piacere o meno, ma si è giustamente scelto di forzare la mano ed osare e su questo sono pienamente d'accordo. Hanno puntato sul renderla distinguibile, pur con piattaforma condivisa, e ci sono riusciti in pieno. Gli interni sono davvero interessanti. Forse il volante avrei disegnato un po' diversamente, ma in effetti contribuisce a dare la sensazione di salottino...Bravi!
  8. Resta un bel suvettino, con un design davvero molto interessante. Bello anche il nuovo volante. No comment invece per quanto riguarda il tablet appiccicato dentro...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.