Vai al contenuto

Teob

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    VW polo 1.4 tdi 2006
  • Città
    Rimini

La popolarità di Teob

0

Reputazione Forum

  1. Ni ... Infatti con il traffico azzerato dal covid l inquinamento nelle città è aumentato causa piu riscaldamento acceso vero inquinante. Forse il discorso vale solo per il co2
  2. Ciao sono nella tu stessa situazione ... Ho un polo del 2006 come usato e per una Fiesta ecobost Titanium (pronta consegna no ordine) mi hanno fatto su strada 15.800(spero di togliere ancora qualcosa in fase di contratto). Sulla Micra sempre pronta consegna con 14k la porto a casa. Tra le 2 la Fiesta è molto più spaziosa soprattutto posteriore e baule. Entrambe con il 1.0 turbo benzina molto divertenti e se usate bene consumano molto poco. La Micra leggermente più agile la Fiesta più tenuta e stabile. Entrambe con USB e bluetooth e con android auto e Apple car. Come interni personalmente preferisco Fiesta ma bisogna vederle. Micra ne abbiamo una in casa vecchia e mai 1 problema, Ford mai avuta non saprei. Yaris non ha senso adesso a breve esce modello nuovo e su quello attuale si potrebbero spuntare sconti maggiori. La clio mai provata vista solo in concessionaria e non mi ha mai attirato. Alla fine io andrei quasi sicuro si Fiesta se ne sente parlare un gran bene dell' ecobost. Sulla Micra da valutare il 1.5 dci reanult che va una favola e consuma veramente niente,a credo sia fuori produzione. In parallelo stavo guardando anche 500x o Kia stonic (anche GPL)
  3. Ciao a tutti riporto la mia esperienza del giro di concessionarie di questi giorni .. i famosi sconti post virus non si vedono... Dicono tutti la stessa cosa: dopo 2 mesi senza vendere se facciamo ulteriori sconti chiidiamo proprio ?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.