Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Noise00000

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Car's model
    Punto

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma lo fai anche nei parcheggi? Il mio problema è che su tratti lunghi ho come la sensazione che girandomi tenda ad avvicinarmi troppo ai lati.
  2. Grazie a tutti per i consigli. In effetti anche io mi trovo meglio senza girarmi e guardando gli specchietti. Il problema è che spesso il campo visivo è limitato. Anni fa volta abitavo in una casa in cui per uscire facevo un sacco di volte la strada in retromarcia, anche in curva. Poi per anni ho fatto solo manovre, anche complesse,ma mai tratti lunghi. Forse il fatto che conoscessi il percorso e anche gli eventuali ostacoli mi rendeva più spedito.
  3. Ciao a tutti, non ho trovato la sezione apposita, quindi chiedo scusa in anticipo per non essermi presentato. Ho la patente da diversi da anni, tuttavia ho notato di essere sempre in apprensione quando devo effettuare percorsi lunghi in retromarcia, magari perchè la strada è stretta e ho un'auto che procede in senso opposto. In effetti ho notato che non riesco mai a concentrami bene sul retro avendo sempre paura di sbattere l'anteriore. Fortunatamente non ho mai urtato, anche se qualche volta mi è capitato di dover rieseguire la manovra perchè magari mi ero avvinato troppo a un muro
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.