Vai al contenuto

Zanzy

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zanzy

  1. Sono andato a vedere la Micra e domani farò un test drive ... in concessionario però mi hanno detto che le versioni nuove sono 92cv anche scaricando la brochure non compare ....qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
  2. la cosa strana è che si trova così poco della nuova micra...solo descrizioni e non recensioni su strada.Appena posso vado in concessionario a provarla e rivederla da vicino.Anche per capire la fascia di prezzo...Il sito non è fatto benissimo ma da quello che vedo andando sulla Tekna 100cv dovrei avere praticamente una full optional con telecamera all round e un buon motore a 19k da scontare(Voglio vedere con rottamazione e sconto casa a quanto arriviamo)
  3. Test drive fatto con la Yaris Hybrid ... non mi ha convinto (soprattutto per il prezzo😂😅) sto valutando anche la Micra 2017 benzina 90cv...di usato a pochi km si trova abbastanza e a prezzo abbordabile ...cosa ne pensate?
  4. Infatti é proprio quello che sto valutando ora...intanto ho prenotato un test drive e farò un preventivo per Yaris Hybrid 4a serie.di usato si trova molto la terza serie con pochi anni e km es 2/3 anni con 30-50mila km a 11/12.000€.sto cercando di capire quanto convenga magari utilizzare la versione vecchia e quanto sia migliore invece la nuova
  5. Sono andato fisicamente nei concessionari e indicativamente i prezzi per le auto che sto valutando sono questi (magari riesco a scontarle un po/strappare qualcosa in più appena contratto seduto a tavolino) C3 Shine benzina 83cv 14k Swift cool 14k top 15k Yaris Hybrid 17k (versione base...ma dovrei aggiungerci qualcosa dato che la base é un po' misera come optional quindi conto una spesa di 18.5) Ora sono molto tentato di fare la spesa grossa...ne vale la pena?
  6. Cosa ne pensate della suzuki swift hybrid 1.2 ?I colleghi mi consigliano questa...sacrificando un pò di spazio nel bagagliaio
  7. Dite che è spaziosa....ma il cofano mi sembra un pò piccolo e in generale non mi convince.
  8. La 208 la valuterò da vicino.La swift non mi convince tanto...metre per la sandero avevo sbagliato a vedere e mi sa che è troppo larga (purtroppo perchè il rapporto qualità prezzo mi stava convincendo parecchio).Continua la ricerca e appena potrò vedrò di andare in giro nei concessionari. Continuate a proporre modelli signori e signori sperando in una soluzione che vada al caso mio.
  9. Grazie a tutti per le risposte come avrete capito sono mooolto scarso nell'ambito e qualsiasi consiglio/puntualizzazione è ben accetta. non conoscevo neanche l'esistenza del sito.Darò un occhiata.
  10. Ecco già è un feedback diverso...per la clio avevo visto questa...come vi sembra? anche se è gpl il prezzo sembra buono https://www.autoscout24.it/annunci/renault-clio-tce-12v-90-cv-gpl-start-gpl-bianco-d126cf19-f572-4958-a280-7807a11476b1?cldtidx=2&cldtsrc=listPage la realtà è che non so neanche io cosa dovrei controllare in un auto come optional e caratteristiche varie. Per la Hyundai non ci punterei....esperienza pregressa fatta nella ix20 un mio amico (con in quale stavo spesso in auto ha avuto millemila problemi)
  11. Della Sandero non mi convincono le vibrazioni e il rumore dell'abitacolo in percorrenza a 130Km/h ne parlano parecchie recensioni di questo difetto. La ford Fiesta non penso entrerebbe nel garage.Più che altro come mai sconsigli quel motore?
  12. Salve a tutti purtoppo non me ne capisco molto di auto e dato che la mia vecchia (molto vecchia ) mi ha abbandonato dovrò prenderne una a breve.Il budget di riferimento sarà 13/14k per nuovo o km 0. Le caratteristiche che cerco sono -Dimensioni non troppo grandi dato che deve entrare in un garage con spazio di manovra limitato...per fare un esempio ho provato la citroen c3 ultimo modello che ci è entrata di poco ma agevolmente(dato che la manovra era in avanti) -decentemente spaziosa -che sia adatta a strade non proprio messe bene (capita inoltre che in inverno si allaghi la zona e quindi si creino pozzanghere o acquitrini profondi nelle strade quindi niente macchine bassissime) -Percorrenza annuale 5000 km ...insomma uso poco l'auto. -Benzina dato che non mi interessa molto pensare ai consumi di gpl o altro se poi devo farci più manutenzione. Finora le papabili sono C3 ,Clio e Sandero Stepway.Avete consigli o pareri?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.