Vai al contenuto

MetaEx

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MetaEx

  1. Si lo so, ma la utilizzerei anche io, e un "inteso" diciamo così.... Dire proprio illecito sarebbe che io non la utilizzassi. Comunque passiamo la palla, dato che non posso re-immatricolare se non demolisco, oppure entro i 4 anni, poi avrei intenzione di prenderla tra 2 o 3 annetti.... Fare quel favore ai miei non è possibile, la macchina per disabili te la devi tenere stretta. Se era fattibile immatricolare dopo 2 anni e senza restrizioni OK, ma giustamente i "paletti" messi dal sistema sono piu che ragionevoli, altrimenti si creerebbe un commercio a discapito dell'erario.
  2. Ciao a tutto il blocco, essendo in possesso della legge 104, e non essendo a carico dei genitori mi chiedevo alcune cose sull'acquisto... Se pendessi una vettura a sgamo della mia family, quindi per mio padre ma usufruendo della legge in oggetto, dopo i 4 anni potrei re-immatricolare ri-ususufruendo della 104, (quindi iva e irpef agevolata), ma la vettura deve essere demolita o venduta per riacquistare? Se volessi venderla e quindi risultante ancora iscritta al PRA, potrei ri-acquistare una seconda? Come funziona in essere? MI piacciono le piccole compatte con molti cavalli, magari anche Full... Grazie
  3. Salve a tutti, sono in difficoltà a riguardo dello smontaggio di un serbatoio, ad okkio dovreste farcela.... Dovrei sormontare due connettori ma non c'è verso, potreste darmi una dritta? Foto HD Allego la fotografia in alta risoluzione, grazia in anticipo, ciao PS, dovrebbero essere uno di questi:
  4. Tirando le somme prima che spiegassi le mie esigenze, necessita ed uso, si pendeva sulla Toyota..... Allora vada per la FIAT, Grazie a tutti , faro leggere le risposte ai miei, ciao!
  5. Grazie, l'utilizzo e preventivamente è cittadino, a parte nella stagione estiva circa 5 mesetti, la utilizziamo per andare alla casa al mare 35km fatti in media 2 volte a settimana, il cambio automatico non lo vogliamo assolutamente, spero che Yaris ci accontenti, perché con un kia non ha fatto altro che darci problemi.... L'intenzione è la scelta tra Yaris FULL Hybrid e la FIAT MILD panda, lo spazio è relativo dato che avevamo per intenderci un Citroen C1, quello ché ci interessa maggiormente sono i consumi.
  6. Ciao a tutti Premetto che abbiamo un budget ristretto in famiglia e siamo indecisi sulla Toyota Yaris FULL e la Fat Panda MILD, quindi l'ago pende tra full e mild, e 5k di diferenza (15k FIAT e 20k Toyota) ne vale la pena per prendere la yaris? Grazie infinite!
  7. bella la dritta del suv della FIAT, marca italiana ok, assistenza e tagliandi sul territorio ok, sono motori validi e robusti?
  8. Vi ringrazio dei commenti, ma sarei orientato per una spesa abbastanza importante tipo 15 ai 25k, deve essere una berlina e anche bella.... Mio padre mi ha detto che con le Citroen si è trovato bene, che mi dite?
  9. Ciao a tutti, Parto dal punto che ho preso una Kia Sorento 12 anni fà, ed è parcheggiata di inverno molto spesso, in estate la utilizziamo di piu, causa trasferte casa mare di 35km... Saltuariamente questa kia si rompe ogni volta che la mettiamo sotto stress, una volta ho speso 2000 euro per rifalle il cambio automatico, l'assistenza ufficiale si trova al 60km dal mio paese... Eh lo so l'acquisto non è stato dei migliori.... Trovandomi in Sardegna con strade dissestate, poi in posizioni limitrofe non vi dico..... avete un modello o una marca di auto che fa al caso mio, un carro armato andrebbe piu che bene eheheh, scherzi a parte la vorrei un auto bella robusta di motore e di trasmissione e sospensioni, grazie infinite ciao!! PS: Poi il valutare se ci sono autofficine autorizate nell'inteland lo controllo io
  10. Salve a tutti MI chiedevo con l'acquisto di un auto usata a GPL, se si poteva usufruire delle agevolazioni per disabili tramite la legge 104, se si che procedura bisognerebbe eseguire tramite privati? Grazie
  11. Corretto il 3d, si scusa errore mio, sono stato fortunato al primo colpo ho beccato un affare nonostante sono carente in materia..... A riguardo del modello sono macchine affidabili? Un ultima cosa ma quel modello ha il bombolone nel bagaiaio o è di costruzione in fabbrica? Inteso come modello non convertito in futuro...
  12. Ciao a tutti Sono appena iscritto e so già che è il forum giusto dato che cè molta gente in gamba.... Possiedo una cifra modica da investire su una auto, le mie esigenze sarebbero di ottenere una macchina e non macchinia, possibilmente robusta vi do un idea di come la vorrei..... Possibilemente a GPL, Alfa Romeo MiTo 1.4 T 120 CV GPL Urban su autoscout, seguono caratteristiche: 72.000 km Usato 07/2018 88 kW 120 CV Euro 6 Il prezzo è di circa 10k, ma potrei affrontare la spesa in contati in un una soluzione cercando di limarne un pò il prezzo.... Sul modello in questione cè qualcosa che dovrei sapere? Grazie infinite dei vostri preziosi aiuti, ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.