Vai al contenuto

MarcoG.

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di MarcoG.

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi se il Freelander 2.2 TD4 è dotato di cinghia di distribuzione o di catena?
  2. Oh mio Dio!! che hanno fatto a quella povera Ferrari??? Arrestate chi ha commesso questo atto osceno!!
  3. Io la mattina per andare all'università prendo un caccia Stealth dal mio garage! domani posto le foto! :D:D
  4. La F40 è un auto straordinaria, e se si riesce a domarla come si deve si riesce facilmente a battere tante auto più moderne con più tecnologia!
  5. Io ho visto diverse GTV/Spider con impianto GPL sequenziale...poi non so se per l'impianto a metano ci siano problemi.
  6. Io ho una Spider 2.0 Twin Spark. E' un auto molto bella da guidare, secondo me solo i freni potrebbero fare meglio. La linea è senza tempo, bella e in alcune parti riprende alcuni modelli Ferrari, d'altronde l'ha disegnata Pininfarina! Però non è un auto da usare tutti i giorni. Molto rigida, poco spazio, bagagliaio inesistente. Io ti consiglio il 2.0 Twin Spark per il rapporto prestazioni/consumo. Ma se non hai problemi per la benzina io ti consiglio un 2.0 TB V6 o un ultima serie con il 3.0 V6 24v. P.S. Non è vero che non si può montare l'impianto a gas, si può e come! anche se io per ora non penso di spendere 1800 euro per un auto con cui faccio pochi km in un anno.
  7. Scusate l'OT...qualcuno si voi sa se si può montare il pomello cambio della Panda Cross su una Climbing? se si può fare, come si svita il pomello originale? Grazie!
  8. questo video è un esempio plateale: 1) già è strano che una 360F1 vada più piano di una 360 6M, ma poi che una 360 modena da 400cv si faccia fregare anche da BMW M3 346cv e Lancer Evo 280cv è assurdo. 2) i testacoda di M3 e 360F1 sono stati fatti di proposito, visto che viaggiavano con ASR disinserito (notare da on-board della Ferrari la spia sotto il contagiri) 3)Spiegatemi come può una Lancer da 280cv arrivare prima di una 360 Modena da 400cv e fare il miglior giro di soli 2 decimi più lento di quello della 360, su un circuito come lo Tsukuba che permette di sfruttare le doti di allungo della Ferrari. 4)Notare come il "pilota professionista" (così come lo chiamate) che guida la 360 Modena manuale impunti in una cambiata semplice. 5) Il tizio con la Lancer automatica ad un certo punto butta chiaramente fuori la 360 Modena F1 Comunque guardate il video che magari mi sono sfuggiti dei particolari
  9. ma scherzate? guardatevene un po su youtube, poi cambierete opinione. E' chiaro come l'acqua che i video di best motoring sono falsati, e non lo dico io, è un dato di fatto. Infatti anche in altri forum si è fatto lo stesso discorso.
  10. Le prove di best motoring sono poco ralistiche e poco credibili. Il risultato finale è preparato a tavolino, e i piloti non sono neanche un granché (sempre che non guidino male di proposito). Ma come si fa con una F40 a rimanere ditro a una Nismo 400R (che altro non è che una Nissan Skyline R33 GTR un po dopata) per tre giri? ma dai...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.