Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

mavrum

Members
  • Content Count

    108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

112 Excellent

About mavrum

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 12/11/1984

Profile Information

  • Car's model
    Honda Civic 2011
  • Gender
    Maschio
  1. Ciao marco8410, guido una civic 1.4 benzina da 8 anni e mezzo e non posso che parlarne bene. In quasi 180.000 km ho fatto solo manutenzione ordinaria. Il consumo è sui 14,5 km/l effettivi su percorsi misti (20% città, 40% statali, 40% autostrada) ma pianeggianti. Lo spazio a bordo è notevole e tra il baule e i magic seats puoi farci un trasloco. A mio avviso il motore è poco insonorizzato e può diventare fastidioso se percorri spesso lunghi tratti in salita che ti costringono a stare su di giri per via della poca coppia. Al volante la trovo divertente e con reazioni prevedibili e progressive. Non so dirti nulla invece del diesel.
  2. Si vede sui montanti centrale e posteriore. Ma si nota solo se si è seduti dietro. Se non l'avessi letto qua su AP, non ci avrei assolutamente fatto caso (come per cappelliera e plafoniera ), nonostante il rosso non sia il colore più mimetico.
  3. Auguri Gebai!!!! Alla tua!
  4. Tempo fa ho usato questo, direttamente online senza bisogno di installare nulla: ListenToYouTube.com: Youtube to MP3, get mp3 from youtube video, flv to mp3, extract audio from youtube, youtube mp3
  5. è una 911 TI Ordino anch'io il capo d'abbigliamento suggerito. Taglia M
  6. mavrum

    Fiat 500 M.Y. 2014

    E in foto soffre anche di aliasing, poverino
  7. Topic interessante. Concordo pienamente con chi dice che l'università, indipendentemente dal pezzo di carta o dal lavoro, ti cambia la mente. Me ne sto rendendo conto in prima persona e l'ho notato spesso in altre persone. Detto ciò, provo a rispondere a rivendicatore, che nel frattempo sembra essersi eclissato. Per quanto riguarda il dove studiare, credo che riuscire a staccarsi dalla famiglia sia un buon passo per l'indipendenza e per l'esperienza di vita, quindi non lasciarti condizionare troppo dalla vicinanza a casa dell'ateneo (possibilità economiche permettendo). E appena puoi viaggia: erasmus, tesi all'estero, tirocini sono una manna per il bagaglio culturale, mi sto ancora mangiando le mani per non aver tentato l'erasmus. La facoltà sceglila in base a ciò che ti piace di più: ingegneria è comunque dura e studiare qualcosa che non ti appassiona è molto più pesante. Io sono al 5° anno di ing. aerospaziale a Milano e la ritengo una facoltà molto completa e con sbocchi ampi, anche se decisamente dura. Tieni presente che dopo 6 o 7 anni di università (sono quelli la media a ingegneria), le tue passioni potrebbero anche cambiare e avere un ampio ventaglio di scelte non è affatto male. Spero di esserti stato utile, in bocca al lupo per la scelta! E ricorda: l'ingegnere non vive... funziona! (e nel mio caso non sa scrivere due righe in italiano decente:oops:)
  8. Ma quanto sei avanti jeby? Credo che jeby intendesse proprio il treno con fermata in prossimità della fiera: l'anno scorso l'abbiamo preso ed è molto comodo.
  9. Auguri ragazzi! :b35 E già che ci siamo: Buon Natale a tutti!
  10. mavrum

    Auguri Mavrum

    Grazie a tutti ragazzi! Buono il melatini jeby, grazie. Era proprio come piace a me: agitato e non mescolato
  11. Anche io sapevo che dall'aviatore Baracca, Enzo prese solo il cavallino. E lo ribaltò, girandolo verso sinistra rispetto all'originale e sollevandone una gamba posteriore. Per curiosità, esiste una tavolozza dei rossi utilizzati da qualche parte?
  12. Non capisco che senso abbia allargare l'alettone anteriore e stringere quello posteriore. Differenziando così tanto l'aerodinamica la vettura si sbilancia: sarà che rendere meno gestibile la monoposto sia un sistema per aumentare l spettacolo? E poi che brutte!
  13. Anni fa anche io ho visto un disco luminoso in cielo. Poi mi sono accorto che era il fascio luminoso di una discoteca proiettato contro le nuvole. Ma no, e poi come si fa col tipico piacere di guida alfa?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.