Vai al contenuto

mavrum

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    107
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

110 Excellent

Su mavrum

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 11/12/1984

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Honda Civic 2011
  • Genere
    Maschio
  1. mavrum

    Alfa Romeo Giulietta (Topic Ufficiale - 2009)

    Si vede sui montanti centrale e posteriore. Ma si nota solo se si è seduti dietro. Se non l'avessi letto qua su AP, non ci avrei assolutamente fatto caso (come per cappelliera e plafoniera ), nonostante il rosso non sia il colore più mimetico.
  2. mavrum

    Auguri Jeby!!!!!!!!

    Auguri Gebai!!!! Alla tua!
  3. mavrum

    Programmino per..

    Tempo fa ho usato questo, direttamente online senza bisogno di installare nulla: ListenToYouTube.com: Youtube to MP3, get mp3 from youtube video, flv to mp3, extract audio from youtube, youtube mp3
  4. mavrum

    Disegno tecnico alternativo

    è una 911 TI Ordino anch'io il capo d'abbigliamento suggerito. Taglia M
  5. mavrum

    Fiat 500 M.Y. 2014

    E in foto soffre anche di aliasing, poverino
  6. mavrum

    [Ingegneria inside] Università: si ma cosa?

    Topic interessante. Concordo pienamente con chi dice che l'università, indipendentemente dal pezzo di carta o dal lavoro, ti cambia la mente. Me ne sto rendendo conto in prima persona e l'ho notato spesso in altre persone. Detto ciò, provo a rispondere a rivendicatore, che nel frattempo sembra essersi eclissato. Per quanto riguarda il dove studiare, credo che riuscire a staccarsi dalla famiglia sia un buon passo per l'indipendenza e per l'esperienza di vita, quindi non lasciarti condizionare troppo dalla vicinanza a casa dell'ateneo (possibilità economiche permettendo). E appena puoi viaggia: erasmus, tesi all'estero, tirocini sono una manna per il bagaglio culturale, mi sto ancora mangiando le mani per non aver tentato l'erasmus. La facoltà sceglila in base a ciò che ti piace di più: ingegneria è comunque dura e studiare qualcosa che non ti appassiona è molto più pesante. Io sono al 5° anno di ing. aerospaziale a Milano e la ritengo una facoltà molto completa e con sbocchi ampi, anche se decisamente dura. Tieni presente che dopo 6 o 7 anni di università (sono quelli la media a ingegneria), le tue passioni potrebbero anche cambiare e avere un ampio ventaglio di scelte non è affatto male. Spero di esserti stato utile, in bocca al lupo per la scelta! E ricorda: l'ingegnere non vive... funziona! (e nel mio caso non sa scrivere due righe in italiano decente:oops:)
  7. mavrum

    Ginevra 2009: si va?

    Ma quanto sei avanti jeby? Credo che jeby intendesse proprio il treno con fermata in prossimità della fiera: l'anno scorso l'abbiamo preso ed è molto comodo.
  8. mavrum

    Auguri Quo.Lore!!!!!!!!!!!!

    Auguroni! E Buon Natale!
  9. mavrum

    Auguri minosse & pietro84

    Auguri ragazzi! :b35 E già che ci siamo: Buon Natale a tutti!
  10. mavrum

    Auguri Mavrum

    Grazie a tutti ragazzi! Buono il melatini jeby, grazie. Era proprio come piace a me: agitato e non mescolato
  11. mavrum

    Dubbi nascita FERRARI

    Anche io sapevo che dall'aviatore Baracca, Enzo prese solo il cavallino. E lo ribaltò, girandolo verso sinistra rispetto all'originale e sollevandone una gamba posteriore. Per curiosità, esiste una tavolozza dei rossi utilizzati da qualche parte?
  12. mavrum

    [F1 2009] Ditemi che è uno scherzo

    Non capisco che senso abbia allargare l'alettone anteriore e stringere quello posteriore. Differenziando così tanto l'aerodinamica la vettura si sbilancia: sarà che rendere meno gestibile la monoposto sia un sistema per aumentare l spettacolo? E poi che brutte!
  13. mavrum

    cassino-avvistamento luminoso

    Anni fa anche io ho visto un disco luminoso in cielo. Poi mi sono accorto che era il fascio luminoso di una discoteca proiettato contro le nuvole. Ma no, e poi come si fa col tipico piacere di guida alfa?
  14. mavrum

    Habemus Magister

    Complimetonissimi!! :clap:clap :b35:b35:b35
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.