Vai al contenuto

pisilio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Land Rover Evoque 2020
    Maserati Grecale 2022

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di pisilio

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

22

Reputazione Forum

  1. Visti! Grazie! Mi sto corrodendo dalla voglia di averla.....mi hanno comunicato qualche ritardo nella consegna.....speriamo bene e speriamo per settembre di averla!
  2. Grazie per i complimenti!!! A me per ora non frega niente, l'ho comprata senza neanche averla vista ne comprata perché mi piace tantissimo e volevo una Maserati fin da bambino! Sicuramente quando la ritirerò mi farò una mia idea e la esprimerò nel bene e nel male, anche se ci fossero elementi di delusione! Tanto più che avendo Stelvio possa fare un confronto anche con lei! Di sicuro non parlo finché non l'ho provata...............come fa qualcuno...............
  3. Penso anche io che i dettagli neri saranno la ciliegina sulla torta......io non li avrò perché ho deciso per una Primaserie! Ma penso sarà lo stesso top!
  4. Bho non esce proprio benissimo.....che strano! Ieri il venditore mi ha detto che la vettura sta avendo molto successo!
  5. https://youtu.be/7hvxx2aD-tA Qui si vedono chiaramente le Primaserie blu intenso e bianco astro!
  6. Terribile questo video.......potevano risparmiarsi un video con uno che parla a stento italiano e che esprime con difficoltà concetti elementari...
  7. Speriamo perché il grigio cangiante è proprio bello anche se costa una fortuna....... Spero di ricevere a breve una telefonata...............
  8. Ho proprio quel sospetto, che sia il grigio cangiante. Penso sia molto bella la Modena con quel colore.....i particolari neri della Modena donano sul bianco astro!
  9. Buongiorno a tutti! Sono in trepidante attesa di una Grecale GT Primaserie......non sto più nella pelle, come i bambini piccoli, non vedo l'ora arrivi! In teoria mi pare di aver capito che le Primaserie andranno in consegna fra un paio di settimane anche se (cautelativamente?) mi hanno dato come consegna agosto - settembre (peraltro mai visto consegnare una vettura ad agosto.....). Volevo chiedervi: mi sono convinto che questo in foto sia il Bianco Astro, mi confermate? Io l'ho preso di questo colore, interni rossi e pinze sempre rosse!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.