Vai al contenuto

Kasper88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat
  • Città
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Kasper88

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

0

Reputazione Forum

  1. Mettendo da parte il fatto che siano di segmento diverso, che poi dentro mi sembrava anche spaziosa. Ma a livello tecnico/ibrido/consumi rispetto alla Xceed?
  2. No no, intendevo a differenza della Xceed. Ma così, a tatto, secondo me la Xceed è migliore. Poi, ovvio non me ne intendo e lascio la parola a voi La Cx-30 costa molto di più.
  3. Rieccomi qua! Alla fine la vincitrice rimane la Xceed! La Corolla vola ad un prezzo alto, troppo alto e quindi no grazie. Nel mentre mi è stato detto di valutare anche la nuova Clio, voi cosa dite? Perché sento anche spesso lamentele sull'ibrido Renault.
  4. Mi sono rifatto fare il preventivo della Xceed, visto che erano cambiate le promozioni con il nuovo mese. Domani passo in Toyota e mi faccio due conti. Per capire la differenza e così valuto anche il resto. Come avete detto se la differenza è alta non conviene. Non ho particolari esigenze al momento, cioè, almeno da qui fino i prossimi tre anni. Mi è venuta anche una mezza idea di guardare la Yaris Cross, ma così.
  5. Mi stavo facendo anche due, giustamente, domande per quanto riguarda i miei abituali percorsi. Immagino che la Toyota, con il suo full Hybrid, in zone di traffico intenso vinca a mani basse. Ma fino a che punto?
  6. Tacci loro, comunque. Comunque c'è un sito affidabile per leggere i vari consumi? Perché della Yaris Cross ne trovi a bizzeffe, mentre di quel motore Xceed no. Perché stavo giustamente valutando il traffico/consumi e anche se davvero c'è una reale sostanziosa differenza di costi tra le due. P
  7. Sono di Roma, direi fortunatissimo allora, che batosta. Rc + Furto e incendio. Vabbè tanto non ci si può fare più di tanto. Bisogna sempre lì che si paga...
  8. Oh, ma c'è qualcosa che mi sfugge nelle assicurazioni? 😂 ho fatto diversi preventivi sui due portali ( quello Easy e quello con il cane, che non si se si possono fare nomi ) ma con tutte mi sparano almeno 1.000€ all'anno. E ugualmente, quelle date della concessionarie, sono almeno 100€ in più a rata. Forse ero abituato troppo bene prima? Oppure sono aumentate e non lo sapevo? Prima classe da 10 e anni e mai fatto un Cid.
  9. Come mai è relativo? Troppi pochi Km per una differenza di consumi? Il tettuccio è una cosa che avevo avuto una sola volta e lo utilizzavo quasi sempre. Diciamo che rimane una cosa a parte. Per quanto riguarda gli esterni mi piacciono entrambe. Interni be'... Mh.
  10. Si, entrambe. E questo non mi aveva aiutato, purtroppo. No, sicuramente rimarrei sulla Berlina in caso di Corolla, così come il cambio automatico che ormai mi sono abituato troppo bene. Se non sbaglio Toyota dovrebbe dare 3 anni di garanzia e 5 anni sulla parte ibrida. Il problema è che le avevo provate entrambe ma non mi sono dato una risposta. Forse dovrei farmi anche due conti tra assistenza, tagliandi, affidabilità e consumi. Di sicuro penso che con la Corolla, per i consumi, andrei meglio della Xceed. Sul resto non so.
  11. Io valutavo la 1.5 T-GDI Mild Hibryd DCT sulla Xceed, mentre della Toyota il 1.8. Se sono solo problemini davvero irrilevanti penso che non ci siano preoccupazioni. Quindi comunque cadrei bene con entrambe. Sono davvero combattuto per la scelta. Ancora non mi sono deciso, sto cercando di trovare dei pro/contro di entrambe.
  12. Non me né stato parlato benissimo, sinceramente, per questo non ne sono convinto. Però non so, sicuramente ne sapete più voi 😂 se avete pareri Si, vero. Ma era rimane "in casa" .. non so, effettivamente non è un problema. Quindi dite che cadrei bene sia sulla scelta di una che sull'altra. Manutenzione, consumi e affidabilità stiamo sullo stesso piano secondo voi?
  13. Salve a tutti! Dopo svariati giri mi sono soffermato su un paio di modelli, che rientravano nel mio budget, pur non avendo avuto da rottamare, purtroppo, e questi sono: Kia Xceed Gt-line ( con tanto di tettino ) automatica. Toyota GR ( il 1.8 da 140cv ) compreso di Tech Pack Entrambe mi piacciono, entrambe le ho provate e trovate gradevoli. Si parla di un contratto da privato di tre anni perché poi è probabile che passerò ad una vettura più grande ( non è detto ) e infatti pensavo anche di sostituirla quindi con lo stesso marchio allo scadere dei tre anni. Non so se mi sono spiegato.. Al momento non necessito di chissà quale spazio Arrivo si e no a fare 15.000 all'anno. Avevo pensato anche all'elettrico, ma senza rottamazione, vado oltre il mio budget. Oppure se pensate che sia un'alternativa migliore, sono disponibile! Grazie
  14. Solitamente in macchina siamo in due più il cane sui sedili dietro, niente viaggi con super km oppure attrezzature appresso, al massimo come hai detto: Parcheggio allo stabilimento, oppure parcheggio e faccio trekking tra i boschi ( che preferisco alla spiaggia. ) magari potrà succedere di andare 2\3 volte a sciare, ma affitterei le cose lì, sempre se ci si va. Tutti i giorni la userei per andare a lavoro, nessun problema di parcheggio ne in casa ne sul posto di lavoro, ogni tanto potrei fare una scampagnata.. ma oltre uno zaino non mi devo portare niente. Le Sw non mi piacciono proprio. Lexus Ux è bello. Slk: il fatto che sia 2 posti non mi fa impazzire..
  15. E quindi cosa ( Modello\marca ) mi consiglieresti di guardare? Anche darmi una dritta su i Km e gli anni..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.