Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Kasper88
Salve a tutti!
Dopo svariati giri mi sono soffermato su un paio di modelli, che rientravano nel mio budget, pur non avendo avuto da rottamare, purtroppo, e questi sono:
Kia Xceed Gt-line ( con tanto di tettino ) automatica.
Toyota GR ( il 1.8 da 140cv ) compreso di Tech Pack
Entrambe mi piacciono, entrambe le ho provate e trovate gradevoli.
Si parla di un contratto da privato di tre anni perché poi è probabile che passerò ad una vettura più grande ( non è detto ) e infatti pensavo anche di sostituirla quindi con lo stesso marchio allo scadere dei tre anni. Non so se mi sono spiegato..
Al momento non necessito di chissà quale spazio
Arrivo si e no a fare 15.000 all'anno.
Avevo pensato anche all'elettrico, ma senza rottamazione, vado oltre il mio budget.
Oppure se pensate che sia un'alternativa migliore, sono disponibile!
Grazie
Top Posters For This Question
13
10
6
2
Popular Days
Sep 29
7
Oct 7
5
Oct 12
4
Oct 8
4
Top Posters For This Question
Kasper88 13 posts
led zeppelin 10 posts
massi83 6 posts
nucarote 2 posts
Popular Days
Sep 29 2023
7 posts
Oct 7 2023
5 posts
Oct 12 2023
4 posts
Oct 8 2023
4 posts
Popular Posts
led zeppelin
Sicuramente se l'utilizzo è prevalentemente cittadino, nessuna ICE/MHEV fa meglio di una FHEV come Corolla. E anche in caso di futuri blocchi più stringenti, se si vive in o frequentano ce
led zeppelin
A parte che con la formula valore futuro garantito al termine dei tre anni puoi comunque cambiare marchio, Toyota e Kia sono entrambe soluzioni valide.
massi83
per i consumi dipende dalla motorizzazione della Xceed. Sull'affidabilità ti posso dire che io ne ho presa una usata di 1 anno e ho avuto finora solo un paio di problemini (non gravi ma un po' fa
37 answers to this question
Recommended Posts