Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Marco64

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marco64

  1. Pinamente d'accordo! Il fatto è che molti sentenziano sulle loro esperienze (alcuni addirittura nemmeno l'hanno avuta o guidata !!!) Legittimo ma la biturbo è un'auto esasperata e garantisce affidabilità solo se da sempre trattata e manutenzionata con cura.
  2. Salve.. Chiedo a TonyH in che senso le prime Biturbo erano un pianto? Nel senso che consumavano molto (nei motori a ciclo Otto la proporzione aria /benzina è sempre uguale)? Certo per esperienza scriverai ciò... Dunque hai avuto una Meserati Biturbo nuova!!! Erano circa gli anni 1982/1987? Già perchè se non l'hai avuta nuova, mi chiedo come puoi giudicare un'auto. Io ho avuto le auto più belle e tuttora ho ancora le auto più belle del mondo e ti posso dire che in 135.000 km nessun pianto ho vissuto.... Fammi sapere!
  3. ciao. Me ne son rimaste due soltanto. puoi contattarmi.emmeci64@libero.it
  4. Salve a tutti. Leggo con interesse le vostre singolari opinioni circa la Maserati Biturbo. E' cosa personale se vi dico se con la mia Biturbo S del 1984 ho percorso 135.000 Km senza problemi, quindi non scriverò altro. Un motore costruito in quegli anni, con materiali e tecnologia del tempo che supera i cento cv litro è certo elemento assai delicato. Quanti hanno sempre e sottolineo sempre osservato la procedura di avviamento, quanti la procedura di arresto? Che noia a volte, certo ne son convinto... Ricordate la Miura? E' ad oggi ricordata come una delle più belle e straordinarie auto mai costruite. Personalmente la considero straordinaria specialemente se si ha avuto il privilegio di guidarla. Ma Dallara ricordava che il cambio si rompeva, che spesso lasciava a piedi i proprietari. Anche Bobbi Solo si trovò più volte appiedato. Dentro si moriva dal caldo d'estate e di freddo d'inverno. spesso, cari amici, il problema non è nell'auto ma di coloro che non sanno usare un'auto di elevate prestazioni. considerate poi che l'utenza non era abituata alle turbine ed arrivava in autogrill con i turbo roventi arrestando immediatamente il motore. La Maserati ha commesso un solo unico errore: vendere auto così potenti a clienti senza prepararli. Riflettiamo prima di additare e giudicare.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.