Vai al contenuto

alexspeed

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    34
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di alexspeed

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. magari trovi molte cose oltre che su autopareri anche qua,il primo forum dedicato a mazda 3 in italia: Mazda3Forum - Indice benvenuto da alexspeed:b35
  2. per le mie foto o per i cv della type di akula ????? :lol::lol:
  3. quindi tu hai una type r,bella,ma la tua nn e' originale vero? io di type r ne ho dato via un po' ma la tua sembra veloce!!!! ciao!!
  4. in fatto di peso guadagna abbastanza,se conti che i cerchi originali pesano 11,5 kg mentre questi attorno agli 8 kg!!! a cerchio s'intende. Poi con blistein e eibach le masse nn sospese facilitano il lacoro e la risposta degli ammo,facendoli lavorare in modo piu' adeguato. 4 kg in meno circa x ruota valgono a 4 kg in meno che l'ammortizzatore deve lavorarsi in fase di "rilascio stelo",quindi una risposta piu' neutra. Su tutto il peso della vettura circa 16/17 kg in meno.
  5. alexspeed

    La mia mps ecco le foto!!!!

    Ciao a tutti volevo farvi vedere la mia mps ora dopo un po' di trucco Imageshack - dsc1868t Imageshack - dsc1874t Imageshack - dsc1837t Imageshack - dsc1830t Imageshack - dsc1888 Imageshack - dsc1886w Imageshack - dsc1876 Imageshack - dsc1848t Imageshack - dsc1884t Imageshack - dsc1842t ecco gli ammo: Imageshack - dsc1820s Imageshack - dsc1825a Imageshack - dsc1827 Imageshack - dsc1829 eccola qua!!!!!!:b26
  6. Guarda a mio avviso non c'e' una limited ne sulla 6 ne sulla 3 mps !!!!!!!! posso dirti che comunque chi ha la 6 si trova molto bene,io della mia 3 posso solo dire altrettanto!!!!!! Quindi benvenuto sei dei nostri!!!!! posta foto!!!!!!!
  7. Ciao, io preferisco la mia 3 mps attuale,e' anonima(in parte),passa piu' in osservato,li bastoni meglio,da un po' all'occhio il colore rosso unica eccezione,ma la mia e' decisamente meglio. La nuova 3 non mi piace nemmeno nel modello base. La cosa carina dell'attuale potrebbero essere i cerchi,starebbero bene sulla mia. Poi per avere lo stesso motore a livello cavalleria.!.!.!.! NN mi piace il sorrisone stile pegueot,poi i due scarchini,il mio ne ha uno unico da 12,5 mm. NN ha la presa da fast and furious ha i convogliatori dell'aria attaccati al cofano che prendono aria dalla mascherina,(come gia' ben spiegato) La mia e' piu' bella!!!!!!!!!! Poi euro 5 con lo stesso motore,avra' piu' celle il cat.? Io se potessi farei togliere tutto!!! Loro aggiungono!!!! Ciao w l'attuale!!!!!!!:b9:b9
  8. La frizione stacca prima ma ci si fa presto il piede,mentre x il cambio anche a me impuntava in ingresso marcia anche la 1° e la 2°,ma e' il cambio che e' cosi' ora ho 7000km circa e non ho piu' nessun problema. Il cambio e secco pensa se con quella potenza dovesse staccare o far saltar fuori le marce,l'inesti sono secchi e duri.
  9. ciao io ho una 3 mps se monti l'impianto,perdi la garanzia mazda anche se te lo fai montare da loro,inoltre se metti la "ciambella " come dici tu ogni 3x2 devi rifornire fai poca strada. non so quanto ne valga la pena,mettere l'impianto. poi bisogna vedere l'uso che ne fai se fai tanta strada aspetta il diesel.
  10. Grazie a un amico che possiede anche lui la 3 mps siamo venuti a conoscenza,tramite una rullata su banco,che la 3 MPS diversamente da come fino a oggi si pensava,ha 414 Nm di coppia a 3000giri direi niente male. In effetti la spinta della 3 MPS e' notevole,se qualcuno di voi ha avuto modo di provarla puo' confermare,io ne sono possessore e devo dire che e' favolosa.
  11. si ok ora la vedo anch'io,non so perche' ma prima non me la apriva!!! scusate!!!!!!
  12. non riesco a capire xche' quando inserisci l'immagine nel mex che stai componendo la fa vedere,mentre nell'anteprima del messaggio e poi nel messaggio inviato non si visualizza,da solo il collegamento da aprire ma non lo apre direttamente nel forum,come mai? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.