Vai al contenuto

guggio8

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su guggio8

  • Compleanno 25/09/1975

La popolarità di guggio8

110

Reputazione Forum

  1. Grazie per la risposta. Ma spero in qualche indicazione più precisa. Pensavo a un olio 100% sintetico, ma (oltre al costo elevato) ho letto che potrebbe creare problemi su motori a lungo usati con altri olii (potrebbe "pulire" bene la tanta "sporcizia" e intasare...). Chiedo brutalmente e un po' ingenuamente: quali olii (diffusissimi 10W-40, ma anche 5W-40) hanno un buon rapporto qualità/prezzo?
  2. Cerco consigli per la scelta di OLIO MOTORE per due auto DIESEL, entrambe dell'anno 2000: VW Golf IV 1900 TDI90cv Mercedes classe A170, 1700 c.c. common rail. Entrambe le vetture hanno più di 200.000 km e sono usate con cura e ridotti stress (in gran parte strade statali). Cerco possibilmente un unico olio (da acquistare in un'unica partita), con specifiche facilmente superiori a quelle richieste a suo tempo dalle due Case. Un grande grazie a chi mi dice qualcosa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.