Vai al contenuto

1happydream

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4886
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

1happydream è il vincitore del giorno Ottobre 22 2017

I contenuti pubblicati da 1happydream, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

630 Excellent

2 Seguaci

Su 1happydream

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 31/05/1966

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Poss RoadCamp

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 1happydream

    motogp Motogp 2018

    Intanto Stoner su V46 dice: Lui è come me: se non ci fosse tutta questa elettronica a gestire la moto, se la potenza fosse unicamente controllata dal polso del pilota, Rossi sarebbe ancora il numero 1 in pista”. https://www.gpone.com/it/2018/07/10/motogp/stoner-rossi-e-come-me-senza-elettronica-sarebbe-il-ndeg1.html ....Se lo dice Casey....io mi fido !
  2. 1happydream

    motogp Motogp 2018

    https://www.gpone.com/it/2018/07/10/motogp/quartararo-sempre-piu-vicino-alla-yamaha-petronas.html Morbido e il Quarto insieme 'in MotoGP?
  3. 1happydream

    Audi A1 2018

    In concessionaria da ...? Commercializzata da....? Prevista versione TGI/G-Tron ? Grazie
  4. 1happydream

    Audi A1 2018

    Estetica a parte (elemento soggettivo, ma è indubbio che sia gradevole), il vero "limite" di (quasi) tutte le auto NUOVE è la assenza di motorizzazioni HYBRID.
  5. 1happydream

    motogp Motogp 2018

    Complimenti a Lorenzo, grandissimo CAMPIONE. Con lui sul podio MM e V46 Questi sono gli unici CAMPIONI Dovi , spiace, non lo è PS Gestione Ducati: NO COMMENT
  6. 1happydream

    motogp Motogp 2018

    Jorge, con i suoi tempi, sta migliorando COSTANTEMENTE. Seppure ha questo aspetto da "bimbo" è un sagace uomo di affari Ha più soldi di tutti e la moto migliore. Che volere di più?
  7. 1happydream

    motogp Motogp 2018

    Intanto Redding si trova DISOCCUPATO totale: http://www.corsedimoto.com/in-pista/motomondiale/motogp-scott-redding-aprilia-non-vince-neppure-con-marquez/ Sono stupido! Non ho fatto niente a scuola, non riesco a ottenere un lavoro normale anche se lo volessi! Quindi ho bisogno di pensare al futuro… Sono nato e cresciuto correndo, questo è il mio problema, è difficile allontanarmi”.
  8. 1happydream

    motogp Motogp 2018

    Ora vi racconto la storia.....Lorenzo ne aveva le P.A.L.L.E. piene. Allora Ducati gli ha fatto un serbatoio apposta per lui. Che ha "tirato" fuori le P.a.l.l.e
  9. 1happydream

    motogp Motogp 2018

    Pole di Jorge! Se parte come la gara precedente non lo prendono più Ridicola la Ducati a pagarlo troppo prima e a farselo scappare dopo... PS MM fa l'ennesimo recupero MIRACOLOSO , ma poi cade ancora e deve passare per Q1 A questo punto ha forse ragione Agostini a dire che Marc diventa pericoloso x se stesso
  10. 1happydream

    F1 2018 - Canada

    Pur trovando "geniale" la guida di Verstappen, e riconoscendo a lui (e alla Redbull) di riuscire sempre a far notizia, non posso non sottolineare la cattiveria con cui ha pronunciato la frase (nessuna particolare pressione o adrenalina...erano tutti comodamente seduti...non in pista a 300 km/h) Era davvero stizzito. In ogni caso, BUON GP a tutti !
  11. Purtroppo, per ora, gli unici video che si trovano sono quelli della stessa Bridgestone.... Quindi sono dei lunghissimi "SPOT". Però è interessante capire quale sia stato il loro TARGET di riferimento : Manovre di emergenza sul BAGNATO ! Considerando che nel 90% dei casi , in Europa continentale, si trova raramente neve "difficile" (le strade vengono pulite) e che , invece, sono sempre più frequenti acquazzoni e temporali improvvisi e gli automobilisti sono sempre più "INSICURI", trovo il target di A005 centrato perfettamente. Sulla futura diffusione degli Allseason come UNICO treno gomme per gli automobilisti "normali" credo che nessuno avrà particolari dubbi. Attendiamo feedback e test
  12. 1happydream

    Peugeot 508 SW 2019

    Peugeot sta lavorando bene. Si vedono ottimi spunti anche su questa 508 SW (posteriore ed interni sono davvero un Benchmark) In particolare la disposizione del Cockpit strumenti "SOPRA" la corona del volante (stupendo!) è oramai necessaria, visto il dilagare di pannelli strumentazione/navi enormi Ma restano alcuni limiti fisiologici del Brand: sbalzo anteriore lungo che appesantisce la linea, ed in generale poco DINAMISMO e pulizia di linea (ogni riferimento a Mazda 6 è .....VOLUTO !) Nel segmento D Sw la vedo come benchmark , ma si sa: il segmento non tira (se non con le vetture della Triade) Sarà un best Buy tra qualche tempo (come Insigna, Talisman, Scenic, i 40 etc) PS Lasciamo perdere le "zanne " luminose davanti....
  13. 1happydream

    motogp Motogp 2018

    Come Sarge aveva fatto notare tempo addietro, Iannone resta senza sella e senza donna... Con Aprilia sarà il (solito) FLOP PS Come Ktm con Zarco https://www.moto.it/MotoGP/motogp-iannone-in-aprilia-e-ufficiale.html ....(Rossi) con la stessa Honda di Marquez sarebbe almeno al suo livello... Non credo, MM è un marziano.
  14. 1happydream

    SBK 2018

    ...da anni non c'è più nulla da fare: Rea ha "ucciso" il Campionato
×