Vai al contenuto

1happydream

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4972
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

1happydream è il vincitore del giorno Ottobre 22 2017

I contenuti pubblicati da 1happydream, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

676 Excellent

2 Seguaci

Su 1happydream

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 31/05/1966

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Poss RoadCamp

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 1happydream

    Land Rover Range Rover Evoque 2019

    ....ma non VOGLIO / non mi SERVE. Pensiamoci bene: quasi tutte le auto hanno 2 occupanti ( ricchi in questo caso).Le famiglie veramente numerose e abbienti avrann Velarcome prima auto e Evoque come seconda!
  2. 1happydream

    I difetti di una Opel Astra SW.....vedete voi se comprare tale marchio !

    ...forse c'è una soluzione intermedia: valutare le statistiche di affidabilità e cercare modelli di vetture ai vertici del Ranking. Esempio: Auris Hybrid
  3. 1happydream

    Motogp 2018

    Certo....Ma il problema è che sembra che dietro al forfait (o meno..) ci sia una questione di soldi (mezzo milione per alcuni...1 milione per altri). La Ducati fa valere il "contratto": dopo 3 gare non disputate è stabilito un TAGLIO di ingaggio Lorenzo, giustamente, fa notare che non può correre per "colpa" di un guasto della Ducati Intanto Dovi e Jorge sono ormai NEMICI a tutto tondo: http://www.corsedimoto.com/in-pista/motomondiale/motogp-andrea-dovizioso-lorenzo-situazioni-un-po-strane/ http://www.corsedimoto.com/gallery/jorge-lorenzo-grazie-mille-dovizioso-sei-un-vero-gentiluomo/
  4. 1happydream

    Motogp 2018

    Il tormentato matrimonio fra Ducati e Lorenzo finisce nel PEGGIORE dei modi. https://www.gpone.com/it/2018/11/03/motogp/ultimora-lorenzo-si-ferma-a-sepang-corre-pirro.html Ciascuno ha le sue ragioni, ma io continuo a "criticare" la gestione Ducati. E, nel 2019, sarà ancora peggio col solo Dovi (Petrux è una delusione , come previsto..)
  5. 1happydream

    DS3 Crossback 2019

    Se, come spesso accade, ci si lascia prendere la mano da versioni TOP e allestimenti speciali, si sfiorano i 45/ 50 mila euro Cioè.....parliamone....una RR Evoque modello attuale viene via a quella cifra!
  6. 1happydream

    DS3 Crossback 2019

    Configurabile e prezzabile su DS francese Velocemente un esemplare medio sui 32 con pack Safety completissimo , schermo 8" e cerchi 17"
  7. 1happydream

    DS3 Crossback 2019

    43,400 euro ?!?!?!? PS Minuto 2:23
  8. 1happydream

    Erba sintetica: questa sconosciuta...

    Beh..insomma...non è che si potrebbe pensare ad un diverso Layout della zona giardino???? Autobloccanti, quadrotti in Legno, etc?
  9. 1happydream

    Fare il camionista...

    Come gli altri colleghi, anche io ti SCONSIGLIO fortemente di intraprendere questa professione (vita assurda, pericolosa, sottopagata, etc) A meno che il tuo spirito avventuroso sia così forte da portarti (con le dovute PATENTI, Green Card, Visti,etc....) negli Usa o in AUS... Segui Youtube Claudio il texano (non sono solo rose e fiori,neanche all'estero, anzi)
  10. 1happydream

    Erba sintetica: questa sconosciuta...

    Certo ! Confermo al 100% Quello che cambia è il COSTO dell'erba artificiale (la semina dell' erba naturale è relativamente bassa, semmai l'impianto per innaffiare potrebbe essere dispendioso)
  11. 1happydream

    ACHATES: 3 cilindri diesel 2 Tempi ?

    Teoricamente appena arriva in Concessionaria, il Titolare me ne darebbe 1 con ADESIVI con il loro logo PUBBLICITARIO e dovrei poter girare a far conoscere la vettura. PS Io non ho fretta...
  12. 1happydream

    ACHATES: 3 cilindri diesel 2 Tempi ?

    Grazie Max, sempre sul pezzo. Io sono in procinto di acquistare la Corolla Hybrid Se ti ricordi la alimento a E85 Bioethanol, in Francia (Costa Azzurra) a 0,6 euro/l.....senza necessità di installare nessun impianto, tipo Gpl La mia fidanzata è Ambassador PSA: dopo aver avuto in "comodato di uso" DS4 e DS5 (con vari Report e Articoli su 4R e svariate visite in Fabbrica a Molhouse), siamo in procinto di ricevere come "pagamento" per 3 Concessionarie DS Salon (Impresa Edile di mio fratello) una fiammante DS3 CROSSBACK Credo, prima benzina e poi E-TENSE (Full EV o PlugIn) PS Camper 100 mila km in 3 anni, obbiettivo 500 mila in 10/12 anni
  13. 1happydream

    ACHATES: 3 cilindri diesel 2 Tempi ?

    Ciao MAX! Grazie per i tuoi continui aggiornamenti estremamente pertinenti ed interessanti Io sono a posto con le vetture (Hybrid), ma seguo un foltissimo gruppo FB di Camper e Van...sono tutti molto preoccupati per dover gettare al vento un sacco di soldi (gli Euro 3 non si possono già più usare ora...fra poco nemmeno Euro 4) Sarebbe interessante trovare una "soluzione " semplice e fattibile
  14. http://achatespower.com/ Qualcuno conferma (o meno..) che sia la "soluzione" x autocaravan, Van, Furgoni, Camion, etc???
  15. 1happydream

    SBK 2019

    IN PISTA 11 ottobre 2018 - 13:50 Superbike: Chaz Davies “A cosa servono tre gare noiose?” Dorna oggi annuncerà il format 2019 con tre gare, invece di due. Ma piloti, team e Costruttori sono assai scettici…. di Redazione Corsedimoto A partire dal 2019 il Mondiale Superbike correrà tre gare, invece di due, Oggi Dorna ha annunciato il nuovo format (qui il testo ufficiale) che, solomonicamente, lascia una gara al sabato e ne prevede due la domenica, com’era ai bei tempi. Ma i piloti sono dubbiosi. “A cosa serve correre tre gare, se sono tutte noiose?” ha commentato Chaz Davies all’online tedesco Speedweek. “Sarebbe meglio correre una sola, ma che fosse divertente ed entusiasmasse il pubblico.” In mancanza di una chiara linea di sviluppo, Dorna procede a tentoni cercando di non scontentare nessuno. La gara di sabato serve per rimpolpare il palinsesto delle TV, anche se per quanto riguarda l’Italia (cioè il mercato più strategico per la Superbike di oggi) non è ancora dato sapere se Mediaset rinnoverà, oppure subentreranno altre emittenti. Le due gare domenicali sono richieste a gran voce dai circuiti, perchè con una gara sola il pubblico è scontento e si sta allontanando sempre più. Case e Team si sono dimostrate molto fredde (eufemismo….) nei confronti del format su tre gare. Ma Dorna va avanti sulla sua strada, senza ascoltare nessuno.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.