Vai al contenuto

pijokri

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su pijokri

  • Compleanno 15/11/1981

La popolarità di pijokri

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. pijokri

    Fiat Panda 2011

    Gran bella modifica per la nuova Panda.. Qualcuno in Valle D'Aosta ha pensato bene di modificarsi il Pandino per andare sulla neve. Video Amatoriale qui: :clap:clap purtroppo non sono riuscito a caricare le foto ma questi sono i link : http://24.media.tumblr.com/tumblr_me9b0q9LY81rmpyjao1_1280.jpg http://25.media.tumblr.com/tumblr_me9b0q9LY81rmpyjao2_1280.jpg trovate su questo Tumblr: http://tomdea.tumblr.com/
  2. pijokri

    Simply aiuta Telethon

    Ciao ragazzi! Volevo condividere con voi una reale e attestata iniziativa! Si tratta di una partnership tra Simply (la catena di supermercati) e Telethon. Per ogni "LIKE" su questa pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Simply-per-Telethon/172923556123617 Simply si impegna a donare 0,20 cent. a Telethon per finanziarne i progetti di ricerca! A noi non costa niente. Condividete!
  3. non è male ma non mi sembra niente di nuovo... anzi mi ricorda un pò la 600
  4. è una microelica che aspira il fumo della sigaretta .. e anche la puzza dell'ascella. Non so se sia una bufala ma è geniale!
  5. pijokri

    Ragazze deejay

    Ciao gente! Che ne pensate delle ragazze dietro i giradischi? Io ne ho viste un po' per poi innamorarmi di lei! Si chiama Audrey Napoleon ed è di Los Angeles. L'ho vista suonare a Milano. Ti da un'energia assurda e la sua musica spacca! Questo è un suo video che ho trovato su YouTube. http://www.youtube.com/watch?v=DT3B_JF9PsY Che ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.