Vai al contenuto

Francescob

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    18
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Francescob

  • Compleanno 28/09/1986

La popolarità di Francescob

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Bravo mi è arrivata da 10 giorni è una macchina molto valida un mio amico che ha un opel astra è rimasto colpito, ha detto che la bravo è un delle poche fiat che non ha nulla da invidiare ad un opel anzi.... Per il motore a benzina consiglio il 1.4 t-jet 120 non andrei sul 1.4 aspirato
  2. Anche io ti direi bravo per nulla inferiore a opel astra e golf v le uniche che ho guidato (anche se diesel) dunque per la mia piccola esperienza bravo!!!! Saro di parte perche la mia sta arrivando??
  3. Io per la prima volta nella mia vita mi trovo ad acquistare un auto posso dirti che lavoro da quando mi sono diplomato ora ne ho 22 fequento anche l'università e per fortuna sto ottenendo buoni risultati su entrambi i fronti. Il mio lavoro per dirlo alla maniera dei miei genitori è quello che una volta veniva chiamato "posto fisso" e che a questa eta non mi va di mettermi in testa un mutuo per la casa che condizionerà i prossimi 25 anni c'è a chi piacciono le magliette e a chi come a me piacciono auto e viaggi. Ognuno puo esprimere la propria opinione ma si tratta di analizzare la situazione oltre che il modo di vedere le cose di ognuno di noi.
  4. Ragazzi anche se ho deciso di attendere un po sono andato a fare un preventivo per la bravo 1.6 multijet dynamic con metallizzato radio cd mp3 Appoggiabraccio sedile anteriore con vano refrigerato il tutto a 18700 che ne dite? buono?
  5. Ottimo visto che la delta non è uscita da molto.Però non penso che le altre siano da meno in quanto a sconti visti anche i dati delle immatricolazioni di agosto con il mercato in continua picchiata o sbaglio?
  6. Ragazzi ultimi aggiornamenti ho fatto un giro tra i conc della zona e devo dire in verita che l'auto che mi ha convinto di piu è la bravo ma con gli optional non ci siamo per il prezzo.Penso che rimandero l'acquisto di qualche mesetto sia perche vorrei mettere qualcosa in piu da parte e poi anche perche dopo anni di attesa i miei hanno deciso di ristrutturare la casa di famiglia e non mi va di mettere un'auto nuova tra gli operai che passano ogni secondo con rischio di graffiarla aspettero grazie per i vostri preziosi consigli
  7. Sara un po difficile in questo periodo trovare tanti conc aperti ma da lunedi inizamo il giro delle concessionarie per testare anche dal vivo. Mi sa che mi orientero per 207 e simili Grazie ragazzi vi terro aggiornati
  8. Grazie ragazzi per i consigli, diciamo che dovrei orientarmi su grandepunto, 207, corsa senza salire di categoria con 17000 non si puo anche azzardare una mito???
  9. Ragazzi vi chiedo un consiglio per l'acquisto della mia prima auto nuova.Il budget e di 16-17 mila euro. Diciamo che percorro all'incirca 20000 km l'anno e il budget previsto è per il solo acquisto di una macchina a benzina che poi verra trasformata a gpl in seguito.Grazie per i consigli.
  10. Ragazzi una curiosita non riesco a trovare una foto con i 16. Per favore se qualcuno la trova puo postarla, secondo me gli stanno proprio male:?
  11. Ragazzi ma non si era detto che altri motori arrivavano solo in caso di basso volume di vendite?
  12. Beh questo è uno dei difetti della Mito perche non possono pretendere che tutti comprino un'auto da 155 per avere degli optional non so cosa ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.