Vai al contenuto

Ciccio_63

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Ciccio_63

  • Compleanno 17/02/1963

La popolarità di Ciccio_63

110

Reputazione Forum

  1. Un saluto a tutto il forum innanzitutto ! Sono andato stamattina a vedere la IX35 e ne sono rimasto folgorato: la voglio ! Però, c'è un però: io faccio in media 10.000 km l'anno, per l'80% in città (Roma) e allora benzina ??? ma le benzina si svalutano tanto ! e per averla accessoriata come dico io occorre la versione 4WD (peggio mi sento !). Io parto da una Croma full option (perfino con telefono a bordo), automatica, ed è difficile passare alla IX35 versione base ! Che ne pensate ??? accetto consigli !
  2. Ciccio_63

    Suzuki SX4 (Topic Ufficiale - 2007)

    Un saluto circolare a tutto il Forum.:b35 Mi date una dritta, per favore, sulla SX4 a benzina, versione con cambio automatico ? Sul sito della Suzuki non è che c'è scritto molto. Dovrebbe essere la versione A/T o mi sbaglio ? Qualcuno sà se posso trovare un 3d dove si parla di tale versione, per approfondire. Non mi lasciate solo ! Grazie
  3. Sono d'accordo con Voi. D'altra parte io sono molto contento della mia Panda. Comunque, questi problemi dovrebbero essere noti !
  4. Ciccio_63

    Avaria sistemi elettronici panda

    Qualcuno mi dia una mano, per favore ... Quando accendo la mia Panda Emotion Dualogic (con ESP, ASR, Hill Holder, ecc) (50000 km, immatricolata 07/2005), da qualche settimana mi da' "Avaria ESP, Avaria Hill Holder, Avaria Sterzo". Basta spegnere e riaccendere due o tre volte e tutto torna OK. Se si parte con il check non OK, i sistemi in avaria non funzionano. Portata in concessionaria, dopo un giorno di lavoro (l'auto è in garanzia estesa), mi dicono di aver tarato un sensore sotto lo sterzo. Dopo due giorni, il problema si ripresenta. Andrò di nuovo in concessionario, ma vorrei dare loro qualche dritta (impianto frenante ? o cavo ESP malridotto ? ), anche perchè brancolano nel buio. Mi sembra che il problema sia comune a molte Fiat, o sbaglio ? AIUTOOOOOOOOOOOOO !
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.