Vai al contenuto

Gacone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Gacone

  • Compleanno 28/12/1990

La popolarità di Gacone

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Signori buonasera a tutti da Torino! Sono un fortunato possessore di SsangYong Korando dallo scorso mese di maggio... Totale 12mila km e nessun problema, ottimo acquisto! Ieri però mentre ero a fare la spesa qualche testa di c***o mi ha tirato una bella sportellata allo sportello posteriore sinistro che dovrò pertanto provvedere a riparare a mie spese... Mi hanno detto che si dovrebbe riuscire a sistemarlo usando il "tirabolli" o qualcosa di simile, spendendo una cifra vicina ai 70/80€. Voi che ne dite? Altra cosa: qualcuno di voi ha il ruotino? Se vi interessa io ho appena comprato le catene (cerchi da 225/55/18) spendendo 70€! Inoltre vi vorrei chiedere: posso metterci dei fascioni laterali paracolpi in plastica per evitare nuovi danni? Se si, quali? Qualcuno di voi lo ha già fatto? Ps: quali sono i vostri consumi medi? E' attendibile, a tal proposito, il computer di bordo? Grazie delle vostre risposte e buonaserata!
  2. Ps: come vanno in fuoristrada? Qual'è il migliore di questi in off-road? Quale veicolo concilia meglio prezzo-doti stradali-affidabilità-offroad?
  3. Grazie mille x le risposte, ma ora vi vorrei riproporre la questione in altri termini. Vorrei sapere cosa ne pensate/quali sono le vostre esperienze/cosa "si dice in giro"/quale consigliereste di acquistare tra l'L200 (meglio il nuovo o il vecchio?), Nissan Navarra, Ford Ranger, Mazda BT50 o Land Rover Defender? Qual'è a vostro giudizio il più affidabile, quello che ha il miglior rapporto qualità-prezzo e costi di gestione-mantenimento-percorrenza migliori? Dovendo acquistare "per sfizio" una di queste auto e non avendo poi grossi problemi di mantenimento, ma volendo allo stesso tempo prendere un'auto affidabile con la quale poter fare in tranquillità molti chilometri senza dover passare troppo spesso dal carrozziere o dal meccanico per qualche noia dell'auto, quale consigliereste? Grazie, Gacone '90.
  4. Di km ne dovrei fare abbastanza e la spesa non sarebbe un problema (fermo restando che la motorizzazione che vorrei dovrebbe garantirmi consumi bassi o quantomeno equi)
  5. Salve a tutti, vorrei chiedervi dei consigli in merito ad un ipotetico aquisto di una Lancia Thesis. Quale è la miglior motorizzazione? Quale "versione" mi consigliate? E' una vettura che da molte noie? Quanti km riesce a sopportare il motore? Grazie, Gacone '90.
  6. E tra il Defender, Discovery, L200 e Navarra, oltre che X5, X3, XC90, Range, Cherokee & co?
  7. Salve a tutti, vorrei acquistare un 4x4/suv e vi chiedo a tal proposito un consiglio. Il mio budget massimo si aggira sui 15-20 mila euro e quindi sarei orientato su un usato tipo x3- xc90- cherokee- landcruiser- gran cherokee- rayton fissore magnum o che altro? Quale di questi o altri mi consigliate? Altrimenti ho letto qualcosa sul DR5integrale che comprerei nuovo a quel prezzo, voi cosa ne pensate? Grazie, Gacone '90.
  8. Scusate ma al limite una Thesis con all'incirca 150mila km come la vedete? Credo che verrebbe a costare un 10mila scarsi, voi che dite?
  9. Scusa, perchè escluderesti la K e la 155? La K in particolare che genere di problemi da? Era un chiodo?
  10. Secondo voi tra le berline che vi ho elencato (K, Lybra, 156, 166, 155), quale mi è più facile e conveniente trovare in buono stato? Voi quale comprereste e quale escludereste a priori? Quale consumerebbe meno e quale ha il miglior rapporto qualità/prezzo? P.s.: la macchina non sarebbe un problema mantenerla e nemmeno acquistarla nella misura in cui rientri nel bugget e poi io ho escluso i fuoristrada per i motivi che vi ho elencato, ma ho fatto bene? Nel senso, poniamo che trovi a 4/5/6mila euro un fuoristrada in buone condizioni e anche "abbastanza recente" (diciamo un Cherokee o un Range o altro), sempre mediamente con 150/180mila km, voi tra uno di questi e una delle precedenti berline cosa mi consigliereste? Grazie, Gacone '90.
  11. A me servirebbe per i rarissimi spostamenti all'interno della città e più che altro per tornare a casa (700km sola andata). Se trovassi per caso una K con circa 150/200 mila km a benzina o diesel ed una 156 a benzina o diesel con gli stessi chilometri, quale mi consigliate, a parità di stato, di prendere?
  12. E un'Alfa 155? A quanto potrei trovare una K in buono stato? Inoltre quale modello/motorizzazione della K è migliore?
  13. Il Rav non mi piace, sarei più orientato su Magnum-Defender-LandCruiser-RangeRover però per quello che ci dovrei fare io credo siano solo una spesa, sia in termini di assicurazione-bollo che di carburante e "meccanica", nel senso che se dopo dovesse succedergli qualcosa sarebbe un grosso problema! O no?
  14. Ma ammettiamo che veda una K o una Croma o una Lybra che ha oltre 150/200 mila km ed il meccanico mi dice che di motore non sta male, tu mi consiglieresti di prenderla oppure no? O meglio, anche a quei chilometri ed anche con un motore in discreto stato per i chilometri e per l'età, la macchina dopo può essere affidabile?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.