Vai al contenuto

brutus89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su brutus89

  • Compleanno 04/05/1989

La popolarità di brutus89

110

Reputazione Forum

  1. Certo ormai bloccano lo sviluppo delle auto. I motori ormai sono sempre gli stessi da più di un anno, si può lavorare solo sull'aerodinamica, e nelle vetture da serie l'aerodinamica è praticamente inapplicabile. Sono curioso di vedere le qualifiche domani per il primo gp notturno. La pista fa schifo principalmente perchè è una pista cittadina. Comunque Hamilton in testa e subito dietro le Ferrari nelle prime prove, tuttavia i ferraristi sono molto vicini.
  2. Allora si parla di possibile pioggia, e se non piove comunque le temperature non saranno così basse, si parla di 32 °C. Domenicali ha parlato di migliorie nel pacchetto Ferrari, speriamo bene! Quoto coupè sulla scelta dei circuiti, Valencia e Singapore, e permettetemi lo stesso Monaco mi sembrano fuori da ogni logica, già i sorpassi sono con il contagocce, lo spettacolo arriva solo se piove.
  3. Sembra un motore niente male, guido una getz con un 1.5 cc diesel, 3 cilindri, per carità motore discreto, ma fa un casino assurdo, a quanto pare questo sarà pure più silenzioso di molti diesel sul mercato. Ottimo!
  4. Si si è questo, qui ci sono tutte le informazioni sul circuito. E' un gran premio decisivo per le sorti del campionato e purtroppo sarà durissimo per le ferrari, le temperature saranno ovviamente basse, e questo non aiuterà sicuramente le rosse.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.