Vai al contenuto

turbo 15

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di turbo 15

  1. la cosa molto penalizzante è la mancanza di danni!!! Da questo gioco mi aspettavo un po di più!!!:(b:(b
  2. cazzo....fichissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dimmi è bello!? nk io ho il 360 vale la pena comprarlo!?=
  3. Happysi...è un bel sitarello....se vai nella sezione photos trovi un casino di foto della mitica 124!!! Clap Clap
  4. ...oddio...è un pò + bruttina davanti della fiat ma..... così è!
  5. si...si...è proprio come dicono i nostri amici§!1111 e proprio la steyr-puch 500! è la 500 austriaca!!!! dubbio risolto?!:::arrow: se hai qualche domanda sulle 500 falla!!!! sono un maniaco delle 500,sia fiat che steyr-puch o altre!
  6. auto dei miei sogni!!!!! fantastico una sezione del foum dedicata alla 1°SZ!!!!!!:clap bello!!!!! yahooo:redd:b26 peccato non la prod:((((ucano+!!!
  7. c'e mica nessuno che puo farmi vedere il retro di quesro new range???? magnifica la scritta sul cofano "RANGE STORMER"!!!
  8. si....ma no avevo mai visto un range stormer!!!
  9. Ma Regazzoni...è vero... quest'anno ha vinto la 6C!!
  10. a proposito... Parlando di 1000 miglia ....quando passa da Modena io ci vado sempre!!!!! Stupenda vado via alle 16.00 e torno verso le 21.00! Quest'anno ci sono andato anche se pioveva cavolo!!!!:) Ho avuto paura che non ci fosse pper quella storia di soldi che c'era dietro:(
  11. si....la campagnola bene o male rimane carina!!!! (anche se all'epoca era più bella ) ma il magnum non mi è mai piaciuto!!! Una domanda.. perche ho dovuto attendere 3 giorni prima di poter inviare messaggi al forum???
  12. ciao, ragazzi.....ma non sapevo che la new campagnola era prodotta dalla IVECO!!!!! Complimentoni per il sito comunque!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.