Strana, particolare.... per chi vuole diversificarsi dalla massa
La nuova Swift 3 porte, anche nota come Sport, alla prima occhiata parebbe essere una compatta giapponese per chi vuole girare in città.... SBAGLIATO!
Swift Sport è diversa.
Ricorda la Mini come design esterno, ma come prezzo siamo al pari di una Punto Classic ben equipaggiata. La Swift colpisce per il suo assetto e per il frontale da carognetta che sembra ti dica "Adesso ci divertiamo, baby".
Comoda e incredibilemente spaziosa all'interno con volante, cambio, cruscotto e pedaliera da tipica sportiva... il resto degli interni è un pò più spartano ma mica dobbiamo fare salotto al suo interno!
Come detto prima salta subito all'occhio. L'ho vista di recente per strada preceduta dall'ultima versione dell'Ibiza e suguita da una Peugeot 207.....la Swift risaltava e catturava sguardi.
Andatela a vedere!!!