Vai al contenuto

AutoRoberto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su AutoRoberto

  • Compleanno 09/07/1988

La popolarità di AutoRoberto

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Strana, particolare.... per chi vuole diversificarsi dalla massa La nuova Swift 3 porte, anche nota come Sport, alla prima occhiata parebbe essere una compatta giapponese per chi vuole girare in città.... SBAGLIATO! Swift Sport è diversa. Ricorda la Mini come design esterno, ma come prezzo siamo al pari di una Punto Classic ben equipaggiata. La Swift colpisce per il suo assetto e per il frontale da carognetta che sembra ti dica "Adesso ci divertiamo, baby". Comoda e incredibilemente spaziosa all'interno con volante, cambio, cruscotto e pedaliera da tipica sportiva... il resto degli interni è un pò più spartano ma mica dobbiamo fare salotto al suo interno! Come detto prima salta subito all'occhio. L'ho vista di recente per strada preceduta dall'ultima versione dell'Ibiza e suguita da una Peugeot 207.....la Swift risaltava e catturava sguardi. Andatela a vedere!!!
  2. Con 20.000 euro al giorno d'oggi è molto difficile trovare NUOVA un'auto ben equipaggiata econ motore diesel di segmento superiore alla Grande Punto.. Però parliamo delle auto italiane che sono care come l'oro perdipiù senza equipaggiamenti! Scordatevi Fiat, Volkswagen o Opel....buttatevi su Ford, Peugeot o Citroen che producono a mio parere ottime auto a prezzi molto interessanti (eccezion fatta per le ammiraglie come la C6, ovviamente;)).
  3. Ford Fiesta.....finalmente hanno alzato l'assetto:D Bella! Non c'è che dire. Di estetica e d'interni batte tutte le concorrenti del segmento. Giovane ma non sbarbata; elegante ma non eccessiva; fluida e futuristica grazie ai colori brillanti e al muso aggressivo. E poi abbiamo la garanzia Ford! Forse la Fiat può consolarsi con la Punto Classic, dato che il prezzo base è lo stesso!:b35
  4. Amico sprechi i tuoi soldi! Allo stesso prezzo riesci a comprarti una fiat Grande Punto 3 porte con un bel pò di optional (compreso il tetto panoramico). L'estetica a mio parere è migliore e anche lo spazio, per non parlare della comodità e della grande affidabilità del motore Fiat. E' un consiglio, poi si va a gusti:lol:
  5. rispondo a Emax88 L'Opel Corsa è un'auto da demolire, specialmente quella di ultima generazione! Fidati io ci ho rfatto la patente e devo dire che fa proprio pena. Sedili scomodi, abitacolo poco spazioso specialmente nella 5 porte, interni fatti di pongo (mentre facevo le guide mi sono trovato in mano la levetta delle frecce e un'altra volta il cassetto portaoggetti), visibilità ridotta nel retro, marce rumorose da inserire e sterzo non proprio il massimo della maneggevolezza. Inoltre è fiacca se la cilindrata è inferiore al 1.4. Onestamente ci sono auto migliori di quel segmento.
  6. Uhm....una Opel Corsa del 98 a 2000 euro è un buon prezzo. Se la vuoi tenere come macinino va più che bene, ma dovrai affrontare tutta la scomodità dei sedili della gamma Opel 98, lo sterzo duro e le marce lunghe da inserire. Però a quel prezzo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.