Vai al contenuto

feed90

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su feed90

  • Compleanno 20/02/1980

La popolarità di feed90

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. salve a tutti, premettendo che ho le idee molto confuse per quanto riguarda la rimappatura della centralina vi espongo le mie domande : io ho un'audi A4 berlina 2000TDI 120 CV.. mi sarebbe piaciuto molto fare in modo che la macchina avesse un po' piu' di brio, a prescindere dal rimappare la centralina se fosse possibile guadagnare un po' di cavalli con qualche operazione legale mi piacerebbe molto. mappare la centralina è legale? l'assicurazione risponderebbe ad un eventuale incidente? le risposte che avevo letto su altri forum erano negative, ma a questo punto non mi spiego come possano esistere delle associazioni come la famosa "autoteknica" che sul proprio sito ha come punto e spiegazioni dettagliate su come loro eseguano le mappature su auto comuni che sono preposte a viaggiqare in strada... illuminatemi:D grazie a tutti in anticipo per le risposte
  2. ah, grazie J-Gian, sapete anche se il lettore legge i dvd?
  3. ragazz avrei una domanda... sapete per caso se la c5 ha i fanali led anteriori di serie o se è cmq possibile metterli?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.