Vai al contenuto

SuperMario

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su SuperMario

  • Compleanno 01/11/1984

La popolarità di SuperMario

110

Reputazione Forum

  1. Nessuno sa qualcosa riguardo a perchè l'Ipod nano non è riconosciuto tramite la presa Media-in? (((( Grazie mille!!!!!
  2. Ciao a tutti!!! Sono un golfista ormai da quasi una settimana... Ho presto la 3 porte 1.4 tsi 160cv DSG Highline con: - grigia chiara - interni neri - cerchi 18' - dcc - vetri posteriori oscurati - radio RCD 510 - antifurto - presa media-in - volante multifunzione con palette Devo dire che è a dir poco perfetta!!Sono davvero soddisfatto della scelta!! Ho solo un piccolo problema...ho provato ad utilizzare il mio Ipod nano 3 generazione (quello quadrato per intenderci...) con la presa media-in ma sul display mi viene detto ke non è supportato... Qualcuno di voi sa darmi aiuto????:: Grazie mille in anticipo!!!
  3. Ciao...scusatemi...ho sbagliato qualcosa? è la prima volta che mi iscrivo a un forum...non vorrei aver scritto qualcosa che sia stata fraintesa... buona giornata e grazie del tempo che ci dedicate!
  4. Ciao! visto ke nessuno mi ha ancora risposto, deduco ke non si hanno notizie in merito al cambio DSG 7 e ai fari allo xeno sulla Scirocco...vero? Scusate l'insistenza, ho poco tempo per decidere se aspettare quando uscirà la macchina con questi optional o comprarla così com'è adesso...:?
  5. Buongiorno a tutti... mi sono appena iscritto... lo scorso week-end sono andato in un concessionario Volkswagen per avere informazioni sulla nuova scirocco...avevo letto che la 1.4 turbo benzina sarebbe uscita col nuovo cambio DSG 7 marce e con i fari allo xeno...solo che il configuratore del sito non mi dava la possibilità di scegliere nessuno dei due optional...ho chiesto al concessionario, il quale mi ha detto che prima di marzo/aprile non saranno disponibili!!!!:shock::shock: Qualcuno ha delle informazioni diverse a riguardo??? Spero che il tipo del concessionario si sia sbagliato!! Non riesco a capire perchè, ad esempio, la nuova Golf esca già col DSG 7 e la Scirocco (uscita prima) non sia ancora possibile ordinarla con queste caratteristiche... Spero che qualcuno di voi, sicuramente più informato di me, mi possa dare informazioni più dettagliate! Grazie e buona giornata a tutti!!!;)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.