Vai al contenuto

Guglielmi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3900
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Risposte pubblicato da Guglielmi

  1. 47 minuti fa, jeby scrive:

     

    Complimenti, molto bella! L'unica cosa è che il frontale così, senza fari nella lamiera, mi pare incompiuto. Una tara mentale mia.

    Ci sta ci sta.. anche a me pare strano, come se le manchi qualcosa perché per abitudine "li ci stà qualcosa" ? ma poi magari ci si abitua e diventa un trend oppure (cosa più probabile) la cosa rimane lì come esperimento

    • Mi Piace 1
  2. secondo me dal vivo la bavetta la fa venire.. la trovo nel complesso abbastanza riuscita ma qualcosina nei volumi e soprattutto alcuni trattamenti un po' confusionari tra teorici molto morbidi e altri molto tesi, raggi molto grandi e altri molto piccoli rovinano la festa.. credo che alla fine la versione a 4 porte sarà quella più riuscita  

  3. 6 minuti fa, Renault scrive:

    Minchia!

    Lavorassero così i designer veri (intendo assunti con contratto dai centri stile) avremmo ancora speranza di vedere qualcosa di mai visto prima...

    Ciao e grazie per le belle parole :)

    potrei incassare i complimenti che mi fai e gonfiarmi un pò ma la realtá (lo dico da “designer vero”) é che questo modello messo a fare i conti con la realtá (omologativa, aerodinamica o anche solo di marketing e contabilitá) subirebbe molti stravolgimenti che lo renderebbero molto più ordinario.

    Questo per dire che vedo ogni giorno dai miei bravissimi colleghi in giro per il mondo cose fuori di testa che però tali rimangono perché la realtá è un difficilissimo compromesso..

    per quanto mi riguarda però la sfida rimane aperta ed è la parte più stimolante del lavoro..

    per questo progetto fatto a tempo perso potevo risparmiarmi anche le ruote e dire che fosse a levitazione magnetica (tanto a parole funziona tutto) però è stato bello partire da un telaio plausibile, fare delle portiere apribili, dei finestrini che potessero scendere, un po appendici per l’outwash ecc :)

     

    • Mi Piace 4
  4. 9 minuti fa, savio.79 scrive:

    Bellissima, complimenti!

     

    Certo che... col nome sei riuscito a fare peggio de LaFerrari ?

    hahah eh ma devi leggerla con voce profonda e urlante alla Luca Ward

    5 minuti fa, DSPGT scrive:

    Ricordo i tuoi lavori qui sul forum, essendo sempre stato appassionato alla sezione fotoritocchi! A prescindere dalla bellezza o meno, che è soggettiva, ti devo fare i complimenti per l'elevatissima qualità del lavoro. Veramente eccezionale. Passando al giudizio estetico, devo dire che mi piace moltissimo, ma trovo il frontale un po' vuoto, cosa che sicuramente è voluta, magari per motivi di aerodinamica! 

    Ciao, grazie mille :) per quanto riguarda il frontale è una cosa voluta infatti ho nascosto i fari nella parte bassa del paraurti.. volevo un "vestito" pieno all'anteriore che subisse delle turbolenze andando sul lato per poi rimanere frastagliato e nudo al posteriore.. un po come se il nudo telaio dell'auto si scontrasse con un telo a tutta velocità.. 
     

    4 minuti fa, Aymaro scrive:

    stavo proprio per scriverti e dirti di pubblicarla anche qui :mrgreen:

    Bel lavoro, mi piace soprattutto al posteriore, bravo ;)

    con cosa l'hai renderizzata?

    Grazie  :) comunque ho usato Alias e Keyshot (che preferisco a vred)
    ne approfitto per inserire anche questo:

    • Mi Piace 3
    • Grazie! 1
  5. Bocca e fari che seguono linee diverse.. dal sapore un pò posticcio questo reatyling.. ma imho la forma dei fari è la colpevole di un muso non ben riuscito.. ghibli ha un frontale molto più gradevole pur (anche lui) non essendo all'altezza del resto dellla vettura

    ☏ SM-J500FN ☏

  6.  

    Perchè tutta questa ignoranza?

    Il "trapezio" la Nissan non lo adotta da poco, ma da quasi 30'anni.

    Quindi possiamo escludere il fatto che abbiano copiato il muso della 156 ....... 

     

    Anzi, se vogliamo andare oltre, la calandra dell'X-trail (e di tutta la gamma Nissan) è una evoluzione di quella utilizzata fino alla fine degli anni 80 ......

    si però stai calmo.. e comunque un elemento introdotto su un paio di generazioni della gamma rimane un elemento nuovo se paragonato al doppio rene bmw, al mirino mercedes od anche allo scudetto alfa. Detto ciò rimango il primo a non vederci nessun plagio o roba del genere..

  7. Miglior ricarrozzamento della storia... è indecentemente figa.. tral'altro con il cofano motore a contrasto sembra avere un muso ancor più lungo.. e si sà ai maschietti che effetto fà

    ☏ SM-J500FN ☏

  8. no, Da silva l'ha vista per benino: mica le disegni e industrializzi in due giorni. Semplicemente l'hanno cannata

    Ed è un peccato perchè, con una linea decente, questa sarebbe stata perfetta come entry level prezzata bene

    Eh no aspetta.. io ho l'impressione che questa si ricoleghi più ai concept dei primi 2000, pre De Silva.. e lui comunque dal 3 trimestre 2014 era in italdesign quindi forse non è stato lui a seguirla ma.. 1 anno e mezzo dal congelamento stile alla presentazione credo siano verosimili in un gruppo come vag.

    ☏ SM-J500FN ☏

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.