Vai al contenuto

Contemax79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Contemax79

  1. graziie anto, ma di vedere su youtube ne ho visti un macello e i drive-test la maggior parte sono in inglese....vabbè ora mi faccio un giro sul web...
  2. RAGAZZI HO DECISO!!! giovedi mattina vado ad ordinarla...proprio cosi.....golf highline tsi 160cv+dsg!!! e il fatto che dici che tira assai mi fa essere molto contento:-) p.s. avete qualche info in piu sull' r510? io farò mettere quella, qunti watt in uscita è? 40per4 o 60per4? siccome devo montare dopo un impiantino...che ho talto dalla mia vecchia auto volevo sapere se era compatibile con un subwoofer e un amplificatore...cioè se praticamente può supportarli
  3. grazie questo lo so;) volevo solo avere un anticipazione.... ma ha anche il lunotto posteriore è oscurato??? io la devo prendere nera, che dici sul nero dovrebbe star bene....ma non è che poi c'è troppo nero????? cmq bella..
  4. Roberto grazie, il problema è che a me serve per forza "DSG" QUINDI SE SCELGO LA SCIROCCO DEVO ANDARE SUL 2.0 TDI 140cv dsg, ma devo rinunciare alla rottamazione per un sogno (infatti sul 2.0 tdi dsg 140cv la rottamazione non rientra) e comunque me ne dispiace perchè potrei usufruire di uno sconto di 1.500 euro, ecco perchè mi sto cervellando, il problema sta qua, se scelgo la scirocco rinuncio alla rottamazione (la macchina che darei è pure incidentata quindi sono 1.500 euro regalati!!!). invece il golf fa motori a benzina come la scirocco ma che montano il dsg e li rientrerei anche se non resterei soddisfatto al 100 per 100. chissà se sulla versione che uscirà a maggio potrò rientrare per la rottamazione.....solo che stare senza macchina fino a maggio....per poi poter avere un ulteriore delusione.....comunque ci penso, voi aiutatemi;)
  5. io sono l'uomo indeciso......prima di ogni cosa voglio premettere che ho trovato il nuovo lavoro vicino casa quindi (se quello rimane) non dovrei fare parecchi km al mese quindi scegliere benzina o diesel?? premetto che scrivo anche sul forum del golf perchè sono 2 auto che mi piacciono anche se la scirocco mi attizza ovviamente di piu.....sul golf sarei costretto a prendere o il 122 tsi o il 160 tsi (dsg) per far rientrare la rottamazione perchè sul diesel dsg non ci siamo con l'emissione di co2 e quindi non rientro, se opto per la scirocco con la rottamazione non rientro in nessuna versione anche se ieri ho parlato con la Volkswagen e mi hanno confermato che a maggio-giugno uscirà la scirocco 2.0 tdi 170 cv Dsg, insomma un mostro, ma rientrerò con la rottamazione?? e poi mi conviene stare senz'auto fino a giugno?? certo che sarebbe un macchinone, ovviamente c'è anche la differenza di prezzo.....o prendo il golf??? mamma miaaaaaaaaaaa consigliatemi grazie:confused:
  6. Non mi hanno risposto fin ora....forse nessuno lo sa, comunque questa settimana o al massimo l'altra andro in una nuova concessionaria a chiedere......e poi posterò la risposta,; per quanto riguarda la tua auto del 2002 non penso tu possa usufruire degli ecoincentivi Wolkswagen se non rientri in quelli governativi, è solo un mio pensiero, non ho delle certezze.
  7. non so se a lungo andare bianca si rovini........ma a me piacerebbe nera!!
  8. come dicevo ieri per far rientrare la rottamazione mi devo spostare sulla benzina 122 o 160 cv, per voi è normale questa cosa? vi spiego, magari uno più informato di me ne sa qualcosa in più. io per un problema dovrei usufruire dell'iva al 4% quindi ho già uno scontaccio....poi ieri quando sono ritornato e gli ho detto che rientrei nella rottamazione con il benzina....lui mi ha detto che usufruirei della rottamazione ma solo di 1500 euro, se andate sul sito ufficiale dice 1500 dallo stato e 1000 dalla casa, questo perchè se no lo sconto sarebbe troppo!!! scusate, ma se io sto usufruendo di particolari agevolazioni non è mica perchè sono bello o brutto e quindi mi stanno dando un premio, ma è perchè c'è una legge che è la 104 che io ho che cerca di venirmi incontro (visto il problema) per l'acquisto della prima auto nuova. comunque poi andrò in qualche altra concessionaria per vedere se è giusto ciò che loro mi hanno detto. voi ne sapete di più??
  9. Ciao ragazzi grazie per le delucidazioni...stasera sono andato in concessionaria per farmi fare un nuovo preventivo sulle benzina 122 e 160 cv dsg, come prezzo la 122 mi verrebbe a costare un 1000 euro di meno,ma penso che prenderò la 160. per chi già la acquistata e la sta aspettando chiedo il favore di postare i consumi e magari anke quache foto, io vi leggerò sempre, Grazieeeeee;)
  10. Salve ragazzi, suono nuovo nel forum, complimenti alla redazione per lo spazio che mette a disposizione. Devo comprare l'auto nuova, sono stato sempre amante del golf anche se non vi nascondo che sono tentato anche dalla scirocco....facendo un pò di calcoli penso che devo necessariamente pensare al golf, ma non mi dispiace. causa incidente a settembre ho una macchina da rottamare, premetto che per motivi personali devo acquistare per forza un auto con il DSG, sono stato 2 giorni fa alla Volkswagen e mi sono fatto fare un preventivo per il 2.0 TDI hightline DSG ma non vi nascondo che sono rimasto male perchè non rientravo nei limiti di emissione di CO2 e quindi non potevo usufruire della rottamazione.....poco fa vedo sul sito ufficiale che potrei rientrare con 2.500 euro di sconto nella versione 1.4 TSI HIGHTLINE DSG sia 122 che 160 CV. vorrei sapere da voi che mi consigliate? anche io non faccio moltissimi km con l'auto però ho paura del consumo, non vi nascondo che mi piacerebbe il 160 CV che se non sbaglio dovrebbe avere una bella spinta e a me piacciono le auto sportive che spingono.... e poi vanno bene questi nuovi motori spinti a benzina? Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.