Vai al contenuto

GT-V7

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su GT-V7

  • Compleanno 30/10/1977

La popolarità di GT-V7

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. buono a sapersi... in effetti sono in cerca di un po' di news sulla nuova e non ho fatto caso che il post era vecchiotto... mi piacerebbe prendere la nuova... però i prezzi sono alti e qui leggo che la svalutazione è sempre cmq forte... cmq non voglio annoiarti... grazie per la risposta.:oops:
  2. sì... ho visto la data... io credevo che il quattro si riferisse al fatto che non è precisamente un trazione integrale, ma ripartisce la trazione in modo differenziato a seconda della guida. ha su il sistema haldex... la mia non è integrale... è sempre più anteriore...
  3. scusami... ma c'è 1 cosa che non ho chiara... la trazione non è integrale mi risulta... ma un quattro... cmq... beato ki se la prende... io per ora me ne sto sulla mia s... modello 8L... gratificante mica tanto... rispetto allo spettacolo ambulante di cui state parlando...
  4. Ciao Manu, io ti posso dire della versione 8L da 210 cv... sicuramente è piacevole da guidare.. è comoda, silenziosa, tutti i comfort che vuoi, per i viaggi lunghi non stanca... anche l'impianto stereo non è male.. ha su le casse della bose.. di motore è abbastanza scattante... dipende da cosa sei abituato a guidare. Le marce sono corte corte... la sesta non è una marcia d'appoggio... per capirci...causa rapporto cilindrata-cv. la trazione 4 si ripartisce max 70/30 se proprio la sforzi... ma cmq è difficile farci pendoli e cose del genere... anche se togli l'ESP... (non ottieni chissà quali scodate)... l'haldex non è paragonabile al sistema torsen per quello... però in curva a gomito o in rotatoria, se acceleri forte si appiattisce completamente... l'effetto è bellissimo... sul bagnato e sulla neve va molto bene... la tenuta è buona. La mia max tira i 235, ma ha quella specie di motorino che favorisce l'alzata delle camme ancora da riparare...quindi, in teoria dovrebbe essere un po' giù come prestazione... la valvolina invece va bene finchè dura... conviene sostituirla e montarne una che non sia di plastica... a seconda dei gusti... a me piace il pop-off. è un po' pesante, quindi direi che non è propriamente un'auto da portare in pista, se ami quel genere... Come conumi non è eccessiva... in città, se vai decentemente consuma circa 12km/lt ma se vai forte nn ti salvi... scendiamo a 7 più o meno... Da considerare sono poi bollo e assicurazione... quest'ultima forse conviene farla on line... sennò ti pelano... Direi che in linea di massima è il giusto compromesso tra eleganza, comfort, sportività (se nn hai troppe pretese) ad una spesa ancora decente di manutenzione e di tutto il resto... anche se ovviamente è più costosa se devi cambiare dei pezzi... es.. un giunto anteriore ti costa da solo 370 euro... Per le gomme dipende da cosa preferosci montare... calcola che avendo cerchi da 17" di serie un pochino si spende... poi se vuoi montare i 18" la spesa cresce... alemno però sono uguali davanti e dietro... mica come i bmw... ahah cambio e sterzo sono precisissimi... Non sò cos'altro dirti... spero di esserti stata di aiuto... se vuoi chiedi pure!!
  5. ho imparato usandone un po'... visto che ho iniziato a guidare presto... quelle degli amici per lo più... appena presa la patente invece ho avuto un bx dell'87, scassatissimo... funziona imparare con auto così... si impara meglio... con quelle sospensioni idrauliche poi... era divertente!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.