Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

jdome

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. scusate ma sono nuovo e non sapevo che i led fossero illegali,tra l'altro lavoro nell'ufficio che si occupa di riscossione multe e non vorrei pagarmi lo stipendio da solo.La mia curiosita era sapere che lampade monta la clio ( H1,H4 o cosa)Grazie per i consigli.
  2. i fari non credo vadano regolati,perche cambia solo il colore della luce,non la potenza del fascio. Interessanti anche le lampade a led,che nodello sono?
  3. anche il mio 16v ce l'ha! possibile che nessuno sappia rispondere al mio quesito sui fanali?:shock:
  4. Salve,molto probabilmente avete gia trattato l'argomento,volendo montare lampade a luce bianca,sapete dirmi che tipi di lampade mi occorrono? Vorrei montare luce bianca per posizioni,ana e abbaglianti. grazie in anticipo.
  5. ciao a tutti,volevo montare un sub sulla mia clio ma mi sono accorto che la sorgente originale sul retro non ha le uscite per l'ampli,c'è qualcuno che è riuscito ugualmente a montarlo? Se si vi prego spiegatemi come avete fatto!
  6. ordinata il 27 febbraio, 1200 benzina 16v. avevo ordinato una rip curl ma non era disponibile bianca e dietro mio consenso la conce ha ordinato la restyling
  7. si,gia restyling.dalle foto sinceramente me la immaginavo peggio,ho fatto un giro con la targa prova,le prime impressioni sono buone,adesso aspetto la consegna nella prossima settimana.
  8. ciao a tutti,sono nuovo su queste pagine e ........stamani dopo tanto tempo é arrivata la mia NUOVA CLIO.....era dal 27 febbraio che l'aspettavo!!!!:b35
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.