Vai al contenuto

inzimona

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su inzimona

  • Compleanno 25/02/1986

La popolarità di inzimona

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. salve a tutti... avrei bisogno di un parere...ho una ford fiesta nuova (di 2 mesi)... l'ho lasciata in città e al mio arrivo ho trovato una macchina parcheggiata a forza dietro... dico a forza perchè non ci stava,ma si è infilata lo stesso, lasciando appena 5 cm dalla mia e altrettanti da quella dietro... risultao: mi ha rigato la macchina e asportato dei pezzi di vernice. io ho fatto tutte le foto possibili,preso numero di targa e lasciato un biglietto dicendo di richiamarmi. ovviamente ero incavolata nera perchè finalmente dopo anni ho avuto una macchina nuova che adoro ed ecco che il primo imbecille me la rovina! comunque, questa ha chiamato mio padre,e gli ha chiesto: qual era la macchina, quella davanti o quella dietro? e mio padre,preso alla sprovvista, ha risposto che era quella davanti. lei ovviamente ha risposto: ah no,io ho toccato solo quella dietro! -_____- e ora? posso fare qualcosa?ho fatto delle foto anche di strisciate che quella aveva sulla parte con cui aveva toccato la mia... l'assicurazione ci può fare qualcosa? senza pagare niente ovviamente, dato il risultato incerto che posso avere! grazie!
  2. a me rimangono le chiazze dovute al calcare....quindi la devo asciugare con la pelle
  3. cioè,ti fanno pagare clima radio e fendinebbia in tutto 750??? ma sei sicuro??? io li ho pagati separatamente...e mi sono costati un sacco
  4. anche a me in una concessionaria avevano detto così... ma in un'altra no! è una cavolata... se hai il depliant leggi che la titanium ha di serie alcune cose, tra cui le cromature e i fendinebbia, ma il titanium pack è OPTIONAL! non è obbligatorio metterlo!! cambia concessionaria!! ti ripeto, anche a me avevano detto così! è bastato cambiare concessionaria! anzichè in una che tratta solo ford, cerca una multimarca...se puoi, se no pazienza, vai in una solo ford... ma basta cambiare...
  5. io ce l'ho e dopo 600 km, cn clima sempre attaccato, fa i 18..
  6. scusa, non volevo infierire, ma è solo per tranquillizzare dei potenziali compratori... purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco... noi avevamo commprato una punto (appena uscita) insieme a mio zio... la nostra ha sempre avuto problemi, la sua manco uno.... con le macchine va a fortuna...e a concessionaria... cosa ti era successo con la focus perchè? comunque sul contratto c'è scritto che puoi recedere entro una settimana, o se il concessionario non adempie ad una delle clausole.. (se non mi sbaglio)
  7. eccolaaa! è l'ho presa ieri!!! davvero fenomenale. per fortuna non ho riscontrato nessuno dei tuoi problemi! ho il clima sempre attaccato e non da nessun problema! i tubi non si surriscaldano. la ripresa è ottima, è silenziosissima. l'unica cosa per ora sono i consumi.... 5.8 di media mi da il computer di bordo (percorso misto, non vado veloce, non la lascio mai sopra i 2000 giri se non per cambiare). speriamo che diminuiscano....
  8. a me hanno trattato benissimo. ordinata e firmato il contratto il 3.06. ieri l'ho presa (15 luglio). è veramente fantastica. si guida benissimo, il volante è morbidissimo, forse troppo (devo ancora abituarmi). io ho il 1.6. in ripresa è ottima, silenziosissima, niente surriscaldamento dei tubi con il clima. che dire... perfetta! danno in dotazione con la macchina anche il triangolo, varie luci e lampadine di scorta, e il giubottino catarifrangente! difetti (se così si possono definire): -non ha molti cassetti, sono tutti scoperti e a vista - trovo scomoda la posizione dei pulsanti per i finestrini.mentre si guida è davvero scomodo alzarli o abbassarli. - i pulsanti della consolle mi sembrano un po' assemblati alla buona.. cioè, secondo me negli anni si smolleranno (speriamo non sarà così)
  9. domanda 1: davvero ottimo prezzo, ma dipende dal motore (1.4 o 1.6?) a me a conti fatti hanno tolto 4.500 euro... domanda 2: io l'ho ordinata e firmato il contratto il 3 giugno ed è arrivata oggi... domani sera me la danno (già immatricolata).... quindi fai tu....
  10. è arrivataaaaaaaa! oggi passo a pagarla e quindi parte l'immatricolazione! quanto ci voràà prima che possa ritirarla secondo voi??
  11. ciao e benvenuto nel forum! ottima scelta...la fiesta nera titanium è davvero spettacolare!! belli anche gli interni...bordeaux dots... davvero bella ed elegante! anche a me piacevano così, solo che con la plus quelli bordeaux sono inguardabili!! ma ti hanno detto così tardi?? io ho firmato il contratto il 3.06.09 e mi hanno detto che dalla ford gliela danno in consegna tra il 15 e il 20 luglio, infatti va in produzione lunedì!!! :D non vedo l'ora! ma qualcuno sa se le nuove fiesta presentano ancora quei difetti dell'audio e delle portiere?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.