Vai al contenuto
  • 0

Mi hanno rigato la macchina parcheggiando;e ho le foto..e ora?


inzimona

Domanda

salve a tutti... avrei bisogno di un parere...ho una ford fiesta nuova (di 2 mesi)... l'ho lasciata in città e al mio arrivo ho trovato una macchina parcheggiata a forza dietro... dico a forza perchè non ci stava,ma si è infilata lo stesso, lasciando appena 5 cm dalla mia e altrettanti da quella dietro... risultao: mi ha rigato la macchina e asportato dei pezzi di vernice. io ho fatto tutte le foto possibili,preso numero di targa e lasciato un biglietto dicendo di richiamarmi. ovviamente ero incavolata nera perchè finalmente dopo anni ho avuto una macchina nuova che adoro ed ecco che il primo imbecille me la rovina! comunque, questa ha chiamato mio padre,e gli ha chiesto: qual era la macchina, quella davanti o quella dietro? e mio padre,preso alla sprovvista, ha risposto che era quella davanti. lei ovviamente ha risposto: ah no,io ho toccato solo quella dietro! -_____-

e ora? posso fare qualcosa?ho fatto delle foto anche di strisciate che quella aveva sulla parte con cui aveva toccato la mia... l'assicurazione ci può fare qualcosa? senza pagare niente ovviamente, dato il risultato incerto che posso avere!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Purtroppo, se non eri presente al momento del misfatto, non hai nessuna possibilità di cavare un ragno dal buco (esperienza, dovresti vedere che cesso mi rendono l'auto sotto casa, per via di una scuola :((().

L'unica è inserire nella polizza auto la copertura contro gli atti vandalici (perchè uno che rovina le auto altrui, oltre che stronzo, è un VANDALO.), e quando gli sbreghi diventano tanti.....portarla dal carrozziere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Purtroppo, se non eri presente al momento del misfatto, non hai nessuna possibilità di cavare un ragno dal buco (esperienza, dovresti vedere che cesso mi rendono l'auto sotto casa, per via di una scuola :((().

L'unica è inserire nella polizza auto la copertura contro gli atti vandalici (perchè uno che rovina le auto altrui, oltre che stronzo, è un VANDALO.), e quando gli sbreghi diventano tanti.....portarla dal carrozziere.

Gli atti vandalici non coprono i danni causati da altri veicoli non identificati..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Gli atti vandalici non coprono i danni causati da altri veicoli non identificati..

Confermo, dovresti dire che il danno è stato causato non da un veicolo ma se ti fanno una perizia e se ne accorgono rischi la denuncia per truffa; non so se esista una polizza specifica per questo tipo di eventi, apposta la polizza per i vandalismi non l'ho fatta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.