Vai al contenuto

Good_84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Good_84

  • Compleanno 01/01/1980

La popolarità di Good_84

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao, ho anche io le stesse IDENTICHE tipologie di macchie. Ho lavato accurataemente l'auto ma niete , quindi ho fatto 4 passate di polish di altissima qualità e con tanto tanto(ma proprio tanto) olio di gomito, si è tolto più dell'80 percento (la mia era una macchia immensa,più di 40cm ). Sono rimaste delle piccolissime imperfezioni, che non riesco cmq a togliere.E non penso che vadano via facilmente. Le macchie ora sono visibili solo in controluce, ma vorrei cmq cercare di eliminarle. Qualcuno di voi ha risolto? Avete consigli?
  2. Ciao Ragazzi, ho da appena una settimana una fantastica Megane Coupe 1.5 dci, ho persorso circa 800 km (urbano ed extra-urbano) ed ho seguito scrupolosamente gli indicatori sul cruscotto del cambio marce, per avere un'ottimizzazione dei consumi. Attualmente il consumo medio è di 5,8. Considerando che l'auto ha percorso meno di 1000 km il consumo è nella media o devo preoccuparmi ??? Inoltre, come difetti ho riscontrato che, in salita, sento un tintinnio di metalo,che non riesco a capire da dove provenga.Questo rumorino riesco a sentirlo molto di più quando ho il finestrino aperto, e sento una sorta di tic-tic-tic che proviene da qualche parte, ma non capisco dove!!! E' forse questo il rumore descritto nelle pagine precedenti dovuto a un errato sistema di saldatura sul tetto? A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Pensate che sia grave? Un'altro piccolo "difetto" o cosa probabilmente voluta, è che avendo il Caminat TOMTOM, non si riescia ad avere una visualizzazione del SOLO stereo, FISSA sul display. In pratica, ogni volta che premi un comando dello stereo (io ho l'Arkamys), vengono correttamente visualizzate tutte le informazione del RADIO/CD/TELEFONO/, ma dopo qualche istante il TomTom riprende la visualizzazione delle mappe. Anche se provo a rimuovere la schedina SD, viene visualizzato continuamente il messaggio "impossibile trovare mappe", se poi voglio visualizzare le informazione della canzione dello stereo, devo sempre premere qualche pulsante dello stereo. C'è un metodo per visualizzare SOLO ed escusivamente lo stereo senza il Navigatore ?
  3. Ragazzi, mi sapete dire con CERTEZZA, se il Caminat TomTom, nella Megane Coupè, ha il joystick (quello vicino al cambio), oppure ha il telecomando (come la Clio) ???? Vi prego rispondete...è mai possibile che nessuno lo sappia ?!!
  4. Ragazzi HO FIRMATO ! ! ! ! Ecco il dettaglio della mia mitica Maggy: -Motore 1.5dci -Allestimento Luxe -Ruota di scorta di dimensioni normali -Sport Pack -Colore Nero Nacré -Navigatore TOM TOM -Impianto stereo Arkamys + regalo antirapina ------------------------------------------------- PREZZO TOTALE 19.800 (incluso ecoincentivi rottamazione) Che ne dite? Sono andato bene ?
  5. Buongiorno a tutti, volevo chiedervi 2 cose: 1. l'impianto stero Arkamys possiede la funzione di lettura da porta USB,ma fino a quanti GB riesce a leggere? Ed inoltre vengono visualizzate le informazioni IDv2/v3 sul dispaly? 2. ho rivisto il sito della Renault, ed ho notato che sono state apportate delle modifiche alla lista degli option per la Megane Coupe. Soprattutto quella relativa al navigatore.Infatti sembra che ora sia possibile montare il TOM TOM come navigatore (come la Clio) a "soli" 490 euro. Cifra notevolmente inferiore a quella del Carminat Renault (quello a 2500 euro) che prima risultava essere come l'unica scelta. Qualcuno di voi mi conferma tutto ciò? Qualcuno già l'ha visto montato ? E soprattutto avendo il Tom Tom anche l'interazione con lo stero sarà diversa...giusto? Grazie 1000 a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.