Vai al contenuto

wizard

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su wizard

  • Compleanno 14/10/1981

La popolarità di wizard

110

Reputazione Forum

  1. sto per entrare in possesso di una sportour gt line... un mio collega ce l'ha e dice che consuma pochissimo, ieri ha fatto 120 km e la lancetta non si è spostata di un millimetro..
  2. ecco, io vorrei proprio sapere se per una coppia+bebè può essere una scelta azzeccata oppure non è adatta...
  3. Salve ragazzi, un quesito di carattere automobilistico/stradale. Oggi, mentre tornavo a casa, passavo da un paese dove c'è un incrocio con semaforo fotografico: parlo di quei semafori con un cassettone grigio a terra, tipo colonnina per pagare il parcheggio, per intenderci...con l'oblò dal quale scatta le foto... Ecco, di solito presto molta attenzione a quell'incrocio, mentre oggi ero un po' distratto e mentre mi avvicinavo al semaforo mi sono accorto che era giallo: non sapendo da quanto tempo fosse giallo, visto che poteva scattare rosso subito, l'istinto mi ha detto di frenare... L'auto ha "sgommato" per 2-3 metri, fermandosi praticamente sotto al semaforo: avevo quindi circa metà macchina oltre il palo del semaforo, e metà prima di esso...ho fatto una breve retromarcia, forse un metro, per vedere poi meglio il colore...ma comunque sono rimasto più o meno sempre sotto al semaforo. Insomma, per farla breve, sicuramente sarà scattato il rosso mentre io ero con l'auto metà oltre il palo e metà prima, ma comunque senza aver attraversato l'incrocio...il centro dell'incrocio è diversi metri più avanti. In questo caso cosa succede?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.