Vadocomeundiavolo

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    363
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

208 Excellent

Su Vadocomeundiavolo

  • Rank
    Giovane Promessa

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Volkswagen Golf Variant
  • Città
    Wolfsburg
  • Interessi
    Turismo
  • Professione
    Operaio
  • Genere
    Maschio
  1. Ieri ho avuto modo di vederlo per la prima volta. Devo dire che rimane più slanciato e armonioso della versione 5 posti. Il paraurti posteriore è differente molto simile a quello dalla Evoqe con gli scarichi trapezoidali integrati. Molto bella , internamente si avvicina alla Touran , ma a occhio ha qualche cm in più.
  2. A ma non piace un paraurti dove manca un pezzo per far uscire uno o più tubi e lasciare la meccanica a vista. Meglio uno scarico vero ben integrato esteticamente.
  3. Molti dicono esigenze di aerodinamica , non so.
  4. Golf facelift.
  5. Infatti se il limite è 70 metto il acc a 70 e il gps segna 66 , poi se c'è una coda con due corsie , metto il gps a 70 e passo tutti , senza vegetazione sopra il segnale è buono e la velocità indicata precisa.
  6. Preso 2/3 volte il gps indicava 67 km/h e il limite era 65 km/h. La sanzione è stata di 15 euro. Solo che se prendi un altra infrazione sullo stesso autovelox , aumenta. Sotto casa ce ne sempre uno a 30 km/h , qui nelle zone residenziali è pieno , un vicino l'ha preso nello stesso giorno 5 volte e l'ultima sanzioni è arrivata a 300€ e due punti in più sulla patente. Io giro sempre con l'acc e non prendo sanzioni , poi con il dsg la fila nel traffico la fa da sola l'auto. Preso 2/3 volte il gps indicava 67 km/h e il limite era 65 km/h. La sanzione è stata di 15 euro. Solo che se prendi un altra infrazione sullo stesso autovelox , aumenta. Sotto casa ce ne sempre uno a 30 km/h , qui nelle zone residenziali è pieno , un vicino l'ha preso nello stesso giorno 5 volte e l'ultima sanzioni è arrivata a 300€ e due punti in più sulla patente. Io giro sempre con l'acc e non prendo sanzioni , poi con il dsg la fila nel traffico la fa da sola l'auto.
  7. No come tutte le plug-in partecipa in caso di necessità. Ma in città praticamente mai.
  8. Il pubblico di massa non è pronto psicologicamente e economicamente alla soluzione tutta elettrica. Cosi ha sempre un rassicurante motore a benzina , ma si accorgono che possono circolare sempre e solo in elettrico in città.
  9. Pianale della 4X4 al posto della trasmissione il pacco batteria , nel vano motore il piccolo bicilindrico twin air che lascia il posto per il motore elettrico. Naturalmente plug-in. Prezzo sui 12/14 mila euro. Avrebbe senso ? Per me venderebbe di brutto e la maggior parte delle persone che la usano solo in città ,con un autonomia di 40/50 km solo in elettrico ,non userà più la benzina un ulteriore passo in avanti all'elettrificazione di massa. Certo i comuni dovrebbero aumentare i punti di ricarica. Addio per tutti ai blocchi del traffico.
  10. Solo per Roma , con i 16" ci ho girato per natale e mi sono trovato benissimo. La mia sarà un po' differente esteticamente con il pacchetto R-Line.
  11. La mia arriva a fine marzo e è una variant , la volevo gialla Kurkuma , ma non era disponibile per il Leasing aziendale , ho ripiegato sul blue Atlantico , quello uscito con la Tiguan. Vediamo come ci sta , ho paura solo per i cerchi da 18" quando vado a Roma.
  12. Test stampa

    Waze non funziona senza connessione. Non ha il registro di traccia esportabile. Un può importare percorsi e tracce. Non gestisce in maniera ottimale e limitata i punti di via. Non gestisce le strade a chiusura stagionale o i passi. Non puoi impostare la velocità di percorrenza delle strade per calcolare i tempi di viaggio. Non so puoi impostare i poi con tutti informati di coordinate. Non puoi unire due percorsi o due tracce. Basta ?