Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ahhh ecco... allora non protesto... io non volevo fare il finanziamento...

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
sì. il navigare nei menu è un po' macchinoso, ma funziona.

unica nota negativa è che non puoi cercare la prossima canzone da mettere perché come ti muovi nelle liste la clio ti cambia canzone in base a quale cartella stai esplorando..

legge e carica tranquillamente! :D

oggi sono andato in concessionaria e mi hanno detto che la 20th anniversario la presentano a fine aprile, a me me la daranno fine maggio inizio giugno

Inviato
Xke la clio divide i brani in folder?? Non ho capito bene quel fatto... Sorry :(

cmq grazie per le risp!! :clap

sì! legge l'ipod pari pari. con la divisioni in playlist, artisti, album..etc. solo che mentre navighi lui ti cambia canzone in base a quale cartella stai navigando, esempio sei su artisti e stai scorrendo la lista.. arrivi su vasco e lui ti mette una canzone di quella cartella, anche se prima ne stavi ascoltando un'altra, mette il play in automatico!

Inviato
oggi sono andato in concessionaria e mi hanno detto che la 20th anniversario la presentano a fine aprile, a me me la daranno fine maggio inizio giugno

nooooooooooooooooo!!!! davvero?!?!? :confused:

Domani, se riesco, mi faccio un giro anche io dalla concessionaria a chiedere se ci sono novità.

Però che palle.

Se a te la danno a fine maggio a me, sicuramente, la daranno a fine maggio.

Che rabbia :(r

Renault Clio 20th Anniversario 1.5 dCi FAP 85cv 3p Bianco Ghiaccio - Cruise Control - Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati - Smoking pack - Ruota di scorta normale

Inviato
nooooooooooooooooo!!!! davvero?!?!? :confused:

Domani, se riesco, mi faccio un giro anche io dalla concessionaria a chiedere se ci sono novità.

Però che palle.

Se a te la danno a fine maggio a me, sicuramente, la daranno a fine maggio.

Che rabbia :(r

ordinata il 20 di febbraio

Inviato
sì! legge l'ipod pari pari. con la divisioni in playlist, artisti, album..etc. solo che mentre navighi lui ti cambia canzone in base a quale cartella stai navigando, esempio sei su artisti e stai scorrendo la lista.. arrivi su vasco e lui ti mette una canzone di quella cartella, anche se prima ne stavi ascoltando un'altra, mette il play in automatico!

Sei stato eloquente!!! Grazie mille!!

Cmq è una cavolata.. Questi fanno i software con i piedi... Sob :(

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Inviato
ordinata il 20 di febbraio

Io il 27 di febbraio, ma con data consegna il 15 giugno :|

Renault Clio 20th Anniversario 1.5 dCi FAP 85cv 3p Bianco Ghiaccio - Cruise Control - Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati - Smoking pack - Ruota di scorta normale

Inviato
Sei stato eloquente!!! Grazie mille!!

Cmq è una cavolata.. Questi fanno i software con i piedi... Sob :(

Purtroppo lo fa anche con i cd e con le pennine.

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Inviato
Io il 27 di febbraio, ma con data consegna il 15 giugno :|

Ciao salvo! tieni presente che se passano i fatidici 90 giorni del contratto e tu non hai ancora ricevuto la macchina, potresti chiedere e (in teoria) avresti diritto ad un'auto sostitutiva che ti fornirà la concessionaria renault... me l'han detto per telefono quelli del servizio clienti renault italia :agree:

Inviato
Ciao salvo! tieni presente che se passano i fatidici 90 giorni del contratto e tu non hai ancora ricevuto la macchina, potresti chiedere e (in teoria) avresti diritto ad un'auto sostitutiva che ti fornirà la concessionaria renault... me l'han detto per telefono quelli del servizio clienti renault italia :agree:

ma sai che sapevo solo 45 giorni. mi devo informare dal mio venditore se sono 45 o 90, perchè 90 son tantini

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.