Inviato 8 Maggio 201016 anni fa 1) quando scarico una foto da "immagini iniziali" la mia vecchia immagine viene sovrascritta. E' normale? Io vorrei caricarne diverse per poi guardarle direttamente sul display del Carminat e decidere quale impostare. E' possibile questa cosa? Se si, come si fa? 2) E' possibile eliminare l'avviso sulla sicurezza che compare sul display quando si accende il TomTom? 3) qualcuno è riuscito a far visualizzare qualche video (in qualsiasi formato) al nostro carminat tom tom? Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea
Inviato 9 Maggio 201016 anni fa 1) quando scarico una foto da "immagini iniziali" la mia vecchia immagine viene sovrascritta. E' normale? Io vorrei caricarne diverse per poi guardarle direttamente sul display del Carminat e decidere quale impostare. E' possibile questa cosa? Se si, come si fa?2) E' possibile eliminare l'avviso sulla sicurezza che compare sul display quando si accende il TomTom? 3) qualcuno è riuscito a far visualizzare qualche video (in qualsiasi formato) al nostro carminat tom tom? nessuno?? Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea
Inviato 11 Maggio 201016 anni fa Salve mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto al forum che ho trovato facendo una ricerca ben specifica e precisamente (credo che i possessori del tomtom carminat avranno lo stesso problema) creare una copia della scheda SD. Ho seguito varie indicazioni tra cui quella di formattare una scheda nuova, inserirla nel tomtom e poi col tomtom home scaricare le mappe. Fin qui semplicissimo, ma al momento dell'acquisto proprosto (che non dovrebbe avvenire per i nuovi possessori) viene richiesta una carta di credito; ora non possedendone una mi chiedo come potere bypassare il problema o se ci sono altre alternative. Modificato 11 Maggio 201016 anni fa da franz56
Inviato 11 Maggio 201016 anni fa Salve mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto al forum che ho trovato facendo una ricerca ben specifica e precisamente (credo che i possessori del tomtom carminat avranno lo stesso problema) creare una copia della scheda SD. Ho seguito varie indicazioni tra cui quella di formattare una scheda nuova, inserirla nel tomtom e poi col tomtom home scaricare le mappe. Fin qui semplicissimo, ma al momento dell'acquisto proprosto (che non dovrebbe avvenire per i nuovi possessori) viene richiesta una carta di credito; ora non possedendone una mi chiedo come potere bypassare il problema o se ci sono altre alternative. Anch'io mi perdevo su questo punto!! la soluzione è questa: vai sul menu strumenti e quindi usa garanzia mappe recenti scaricherà gratuitamente la mappa più recente Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea
Inviato 12 Maggio 201016 anni fa OK grazie proverò stasera. Il problema della copia è scaturito quando ho chiesto alla concessionaria cosa sarebbe successo in caso di guasto o smarrimento e mi è stato risposto che bisognava riacquistare la SD che costa circa 150€, cioè quasi 1/3 del costo del navigatore.
Inviato 12 Maggio 201016 anni fa OK grazie proverò stasera. Il problema della copia è scaturito quando ho chiesto alla concessionaria cosa sarebbe successo in caso di guasto o smarrimento e mi è stato risposto che bisognava riacquistare la SD che costa circa 150€, cioè quasi 1/3 del costo del navigatore. addirittura!!!!! ma a te non sono passati ancora 60 giorni, vero? Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea
Inviato 13 Maggio 201016 anni fa No ancora sono dentro i 60 giorni, ma la mia domanda era rivolta a dopo passato questo periodo p.s. a proposito ho fatto come dicevi ma dopo alcuni minuti di caricamento mi ha dato un errore, ho fatto la prova con la SD originale e ha continuato a darmi lo stesso errore. A questo punto potresti dirmi passo passo la procedura? forse c'è qualcosa che sbaglio. Modificato 13 Maggio 201016 anni fa da franz56
Inviato 13 Maggio 201016 anni fa No ancora sono dentro i 60 giorni, ma la mia domanda era rivolta a dopo passato questo periodop.s. a proposito ho fatto come dicevi ma dopo alcuni minuti di caricamento mi ha dato un errore, ho fatto la prova con la SD originale e ha continuato a darmi lo stesso errore. A questo punto potresti dirmi passo passo la procedura? forse c'è qualcosa che sbaglio. una volta avviata quella procedura a me ha fatto tutto in automatico.. non ho idea del motivo del tuo errore... prova a chiamare l'assistenza TomTom, sistemi di navigazione GPS per auto portatili - Assistenza - Home - Seleziona prodotto io gli ho mandato delle email e mi hanno risposto in tempi brevissimi, mettendosi tra l'altro a mia completa disposizione Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea
Inviato 16 Maggio 201016 anni fa 1) quando scarico una foto da "immagini iniziali" la mia vecchia immagine viene sovrascritta. E' normale? Io vorrei caricarne diverse per poi guardarle direttamente sul display del Carminat e decidere quale impostare. E' possibile questa cosa? Se si, come si fa? 2) E' possibile eliminare l'avviso sulla sicurezza che compare sul display quando si accende il TomTom? 3) qualcuno è riuscito a visualizzare qualche video (in qualsiasi formato) sul nostro carminat tom tom? Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea
Inviato 18 Maggio 201016 anni fa Risolto il problema della copia SD, basta creare un backup della SD originale, copiare tutto il contenuto del backup sulla nuova SD, quindi attivare tomtom home e aggiornare e scaricare il tutto, funziona.