Vai al contenuto

Soke86

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Soke86

  • Compleanno 05/06/1986

La popolarità di Soke86

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. l'ordine ancora non l'ho fatto, andrò sabato...cmq si, li farò mettere!
  2. Si, l'allestimento è quello titanium, compreso il titanium pack (cerchi in lega,clima automatico,vetri oscurati!) Mh...la plancia bordeaux ho paura che dopo poco possa stufarmi!
  3. Ciao a tutti! alla fine mi sono orientata sulla fiesta 1.4 gpl...sabato la vado ad ordinare!!! ^_____^ scelta giusta??
  4. altra curiosità.... una mia amica ha acquistato un opel corsa benzina/gpl....e per 10 anni non pagherà bollo o____o sapete qualcosa a riguardo?... anche ford lo fa?
  5. Ciao! grazie sei stato molto gentile:) una cosa.. (premetto che non sono espertissima di motori) in cosa consisterebbe il bialbero di mazda? con l'assistenza come ti trovi? sono efficienti?... ho cercato di mettere a paragone l'allestimento titanium di fiesta, e il play della mazda, e da quello che mi è parso, fiesta per il prezzo che ha è un po' + accessoriata della mazda...! comunque sia mi farò fare un preventivo...grazie! ah una cosa...tu quanto l'hai pagata?
  6. Diciamo che sono arrivata a decidere tra queste 2 auto: la fiesta e la mazda... sulla fiesta gpl mi sono documentata abbastanza, mi manca ancora qualcosina per la mazda! Il fatto che comunque quest'ultima sia giapponese mi attira non poco...e credo che la versione a gpl sia comunque valida... certo, se qualcuno ce l'avesse e potrebbe dirmi qualcosina in più sarebbe perfetto! cmq al di là del motore, tu ti ci trovi bene? stai comodo, è spaziosa etc? più informazioni ho, meglio è!
  7. la fiesta consuma parecchio? :/ anche io stavo dando un'occhiata alla clio, però pensavo fosse + costosa! quel preventivo mi ha sorpresa
  8. Ciao a tutti! sono prossima all'acquisto di un auto nuova...e vorrei avere un po' di pareri e consigli sulla mazda2 1.3 75cv gpl! grazie in anticipo a coloro che vorranno illuminarmi!
  9. Ti ringrazio!comunque l'impianto gpl sulla yaris lo escludo... Sulla mazda 2 sapete dirmi qualcosa?...
  10. Mh, ho capito....quindi in sostanza i costi di manutenzioni non sono poi troppo + alti di un motore a benzina o a diesel? Volevo chiederti anche un'altra cosetta: il bagagliaio com'è? è abbastanza capiente? Stamattina andando a lavoro ho visto una new fiesta nera.... ho richiuso la bocca dopo mezzora,è veramente bella esteticamente!! Per quanto riguarda i consumi come stiamo messi?.. con un pieno di gpl riesci a farli 400km? a benzina invece mi sa che consuma un pochino essendo un 1.4...confermi? Ehi ti ringrazio ancora per tutte le info, mi stai aiutando molto! ah dimenticavo una cosa abbastanza importante! quanto tempo hai dovuto aspettare per averla? (edit)..m'è venuta in mente un'altra cosa(sono un pozzo,lo so )... come assistenza Ford, come ti ci trovi?
  11. no no,assolutamente... se dovessi prendere la toyota non sarebbe per metterci poi il gas! sto leggendo parecchi post.... chi dice che è meglio il diesel perchè il motore resiste + a lungo, chi dice che invece è meglio il gpl purchè ci stai un po' + dietro con la manutenzione......che delirio ://
  12. uhm non sono molto orientata a riprendere un auto alimentata solamente a benzina.... il dilemma è tra diesel e una bifuel..!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.