Vai al contenuto

Cand_

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cand_

  1. In risposta ad andbo: attualmente sono vicino ai 61.000 Km, considerando che i primi 48.000 Km li ha percorsi in 8 anni di vita ed è sempre stata trattata con il guanto bianco. (Sempre in garage, non ha mai superato i 90 km/h e non stò scherzando il precedente proprietario era mio nonno non il classico vecchietto che sentite dal concessionario quando comprate un' auto usata ) Difetti trovati 0, piccoli problemini ce ne sono sempre, non ho ne l' aria condizionata ne il servosterzo quindi non saprei dirti per i tuoi 2 problemi, la marmitta è stata cambiata verso i 20.000 km ma a causa di un piccolo tamponamento. Per quanto riguarda sostituzioni varie: - Sonda lambda, bruciata a 55.000 Km circa - La cinghia andrebbe sostituita (per la sua età non per i chilometri) Non c'è altro, per quanto riguarda ammortizzatori e sospensioni, nulla di strano, si vedrà più avanti visto che in precedenza aveva delle gomme 155/80 R13 ora invece ha delle 185/60 R14. Ma guarda un pò, bologna provincia o centro?? (Modifica: Anzi evitiamo di sporcare il 3D, mandami un PM!)
  2. In famiglia: Fiat Panda 750: Un carro armato, non si fermava mai, 150.000 km nessun grosso problema. Fiat Punto I Serie (1.9 diesel, non ricordo il modello): Problemi con la cinghia a 70.000 km (sostituita) e bruciata la testa a 150.000 in autostrada Tempra: Ha preso fuoco la centralina (ero troppo piccolo non mi ricordo quanti altri acciacchi avesse e quanti chilometri avesse quando è morta Fiat Multipla (1.9 diesel): frizione cambiata a 100.000 km, milioni di piccoli problemi (causati essenzialmente da noi) Mi spiace ma non riesco a dare informazioni più dettagliate (anche sui modelli). Attualmente in famiglia sono l' unico ad avere una fiat: Punto II Serie 1.2 8V 60CV: come prima macchina è un gioiello e con le ruote da 185/60 R14 viaggia che è un piacere, nessun difetto da segnalare, forse la retro che ogni tanto fa le bizze, da sostituire la cinghia (60.000 km) c'è da dire che ha quasi 9 anni, scricchiolii si (non troppo invadenti) ma causati da me quando ho fatto l' impianto stereo Io per ora mi trovo benissimo, i miei sono dell' opinione che con fiat bisogna essere fortunati P.S. sono stato trasportato in questo topic da google durante il cazzeggio nella pausa, non ho avuto il tempo di scrivere subito, ne aprofitto per presentarmi, Gabriele da Bologna e spero di trovare tante cosine interessanti in questo forum Ciao a tutti! Gabriele C.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.