Vai al contenuto

paolo46

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su paolo46

  • Compleanno 14/05/1946

La popolarità di paolo46

110

Reputazione Forum

  1. Ormai è diventata una ossessione mia perche non posso avere una macchina decente?? Su altro forum mondo motori blog c'è un possessore di lancia musa che pare abbia risolto il problema. Se dice il vero gli è stato montato da una concessionaria lancia un variatore di anticipo. Dico se è vero chi ha detto a questa concessionaria di fare questa modifica ? Se le istruzioni vengono da lancia perche non richiamano le vetture vendute? Cerchiamo di tenerci informati su tale problema
  2. preciso lancia musa ecochic Bella Elegante Comoda Purtroppo sulla mia mi pare di trovare alcune cose che non vanno - consumo al di sotto del 40% da quello dichiarato dalla fabbrica --- Si spenge a gpl durante le manovre o le ripartenze, per evitare ciò devo portare i giri tra 1500/18000 invece a benzina anche al minimo 1000 giri si sposta. Ho notato che la frizione strappa- altro particolare è l'acqua che ristagna negli sportelli quando la si lascia in sosta un po inclinata lateralmente. In concessionaria mi hanno detto che l'auto è nei parametri di fabbrica. Certo che se mi si spenge in fase di ripartenza esp. ad una rotonda ci sta il caso che avvenga un sinistro-- La frizione se l'ho troppo sollecitata durante il rilascio con un numero di giri alto poi se l'inconveniente aumenta è una parte di consumo quindi non in garanzia. Però tali problemi li ho trovati solo io non sono un esperto e altri non evidenziano tali cose in concessionaria non sono a conoscenza di tali problemi:sorry:
  3. su altri forum si parla di sostituzione degli specchi laterali perche piccoli per le vetture assemblate dal settembre in poi. Non mi ero accorto che dopo le prime uscite a maggio fossero stati cambiati gli specchi. C'è qualcuno che è informato sull'argomento? Intanto l'auto è in concessionaria, al momento non so quando la rendono- Purtroppo, come capita a volte nella vita, ho acquistato l'unica musa che ha dei problemi consumo gpl elevato, arresto motore, frizione che ralla, ristagno acqua dentro gli sportelli quando viene lasciata in sosta in modo inclinato lateralmente. Per cui essendo una bella macchina comoda ecc.ecc. state tranquilli quella con i problemi l'ho acquistata io voi siete salvi:clap:(r
  4. Anch'io ho una musa a gpl che presenta l'inconveniente di spengersi durante le ripartenze, inizialmente in concessionaria mi dicevano di non conoscere tale problema, ora mi dicono che deve essere riaggiornata la centralina Anche peugeot sta richiamando le proprie vetture a gpl. Inoltre ho notato che il consumo è molto distante da quello dichiarato sul libretto di circolazione. Per questo mi si dice che in lancia non abbiano modo di entrare sulla centralina che forse occorrerà rivolgersi all'assistenza Landi se avranno già ricevuto gli aggiornamenti. Al fine di evitare lo spengimento del motore ho dovuto sopperire sfrizionando. Ma la mia frizione RALLA constatato anche dal collaudatore il quale dice che le frizioni moderne sono fatte con un impasto che elimina l'amianto, e che essendo migliori delle vecchie hanno questo problema ( mi si dice anche sulla Punto) Comunque al momento di lasciare l'auto in concessionaria farò aprire una scheda relativa a quanto suddetto al fine di lasciare una traccia In seguito al loro lavoro farò seguire una raccomandata al concessionario per ufficializzare ulteriormente le problematiche ( perche al il venditore, per la legge sul commercio,che ci si deve rivolgere Credo che se tutti coloro, spero pochi, che hanno questi problemi inviassero una raccomandata i venditori saranno costretti ad intervenire presso la casa madre e la Landi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.